Loading...
News Image

Siglato nel pomeriggio il contratto di collaborazione con il gruppo di Concessionarie CISA 2000 e Be Motor.

In un ambiente da gran galà, alle 19 di martedì 20 gennaio, presso la concessionaria CISA 2000, gli Hi-Tech Media Warriors hanno siglato un nuovo accordo con il prestigioso marchio delle concessionarie di proprietà della famiglia Stefanelli. Sarà l'Opel, l'auto guerriera del 2009 e che Opel! Una Agila immatricolata la settimana scorsa, dotata di tutti i confort possibili e personalizzata con una grafica che non lascia dubbi alcuni. L'Opel diverrà un simbolo per la società guerriera che ha in animo di attivare alcune importanti convenzioni per l'intero popolo bianco/blu.
L' auto consegnata, esclusivamente per il capo allenatore coach Dan Simrell, oltre ad essere veramente molto bella, tiene anche conto di alcune peculiarità per un utilizzatore americano: cambio automatico, satellitare in inglese ed altre particolarità che la renderanno unica sul territorio.
Un grazie di cuore alla famiglia Stefanelli, titolare delle concessionarie CISA 2000 e Be Motor ed al dott. Suppini che hanno accettato con entusiasmo questa proposta, così come all'Area Manager General Motor Italia, dott. Francesco Candidi ed uno, particolarmente grande per l'impegno profuso per il buon esito di questa trattativa, al District Manager General Motor Italia, dott. Michele Fortunato.
Coach Dan Simrell si è detto estramamente colpito dal livello di "professionalità" espresso dai dirigenti guerrieri e si è impegnato a diffondere sul territorio bolognese, lo spirito dell'accordo che unisce i due marchi della città.