
Ancora sport, musica e spettacolo per i Warriors.
Grazie alle nuove amicizie nate in casa guerriera con i responsabili del progetto Rock'n'Warriors, è arrivato un invito ad una serata interamente dedicata alla musica, e che musica!
Si parla, naturalmente del rock, di quello per cui alcune band si stanno dando battaglia per creare l'inno guerriero per la stagione 2009.
Giovedì 19, dalle ore 18 ininterrottamente fino alle 24, la Art People Factory, ha organizzato presso il teatro Dehon a Bologna (via Libia, 59), una lunghissima sessione di scatenate bande che si confronteranno in occasione della manifestazione ROCK for CHILDREN.
La serata, inserita nel programma di Bologna Sound Marathon 2009, oltre a rivestire anche un importante ruolo sociale, è dedicata agli amanti di questa musica.
Bande del territorio, con la partecipazione di importanti special guests (Marco Di Maggio, Malamonroe, Settlefish, Inoki) saranno presentate da Maurizia Cocchi.
Intorno alle ore 20, a suggello della nuova amicizia tra i responsabili dell'organizzazione e il team bolognese, verranno salutati sul palco alcuni rappresentanti dei Warriors, con particolare riguardo ai giovani under 21 ancora freschi campioni d'Italia in carica.
Sarà un motivo per sentire musica e divertirsi con il Rock, il ritmo che, attraverso alcuni suoi aspetti emozionali, è in grado di scaricare la stessa adrenalina di una partita di football americano.
E' proprio per questo che le due strutture si sono incontrate e reciprocamente scelte.
L'iniziativa sarà presentata anche in radio dall'emittente della manifestazione Punto Radio, lunedì 16 alle ore 17:30 dove il presidente Benassi è stato invitato a partecipare.
Atleti e amici guerrieri sono invitati, ma ci raccomandiamo.....attenti alle orecchie!
That's football











