Loading...
News Image

Ancora più vicini all'inizio dei giochi

Sembra che anche il tempo abbia detto che era ora di fare sul serio. Finalmente la settimana appena passata ha consentito di allenarsi decentemente, su quel campo che i veri guerrieri, pur conoscendone i numerosissimi limiti, non possono però che non amare ed odiare allo stesso tempo.
Adesso è tempo di trasformare la preparazione in azioni, contatti, schemi ripetuti. Tutto come da programma di Coach Simrell e degli assistenti che stanno lavorando in grande sintonia.
Anche la giovanile under 17 ha ripreso alla grande e Coach Black, con i suoi fedelissimi compagni di viaggio, ha già fatto i primi programmi agonistici per la stagione primavera 2009.
Continua sempre con successo anche il reclutamento di Coach Peppo, che ogni sera incontra almeno un paio di nuovi volti a cui insegnare i fondamentali.
E dietro le quinte, freme un lavoro continuo di chi assiste la crescita della società e di chi si adopera per cercare, malgrado il difficilissimo momento, le risorse necessarie a garantirne la miglior qualità delle condizioni di gioco.
Quindi tutti al lavoro, ed ogni sera sempre un pò più avanti e sempre un pò più vicini al fatidico 21 marzo...ma quella data è ancora lontana, prima c'è ancora un sacco da fare.
That's football