Loading...
News Image

Poche ore all'inizio.

In effetti non manca più molto tempo all'inizio del nuovo campionato di football. Per la prima volta gli Hi-Tech Media Warriors scenderanno in campo per la Federazione FIDAF, e si troveranno di fronte uno dei più agguerriti avversari: i Giants di Bolzano.
Ma in un campionato corto nel tempo, ma intensissimo nell'agonismo, ogni impegno potrà rivelarsi quello fondamentale per l'accesso o meno ai playoffs. E' chiaro che chi deve ancora partire non dovrebbe fare previsioni, ma ricordiamo che saranno 9 le partite della regular season, pertanto ogni punto conquistato sarà fondamentale.
Il calcio d'inizio sarà alle ore 21, ma tutti sono convocati almeno alle ore 20:30 per lo spettacolo musicale dal vivo in programma (tempo permettendo).
In più, dopo la grande accoglienza da parte della stampa della presentazione ufficiale e dei nuovi progetti presentati mercoledì scorso in Provincia, la società attende un folto pubblico sugli spalti, dove, rammentiamo, ci sarà il merchandising di ultima produzione e un qualcosa da rifocillare lo stomaco e le corde locali.
Il pubblico dei Warriors ci sarà, ne siamo sicuri, e sarà pronto alla battaglia tanto e quanto i ragazzi sul terreno di gara.
Tamburi, fumogeni, rumori e cori non mancheranno nella magica serata guerriera.
Intanto è partita "col botto" la grandissima iniziativa della Warriorscard per i "guerrieri nell'anima"; il solo primo giorno di apertura del sistema di richiesta via sito Warriors, ha visto alcune decine di persone farne richiesta.
L'idea di fare parte di un gruppo e di condividerne le agevolazioni (vere) e le scontistiche (altrettanto vere), stimola molte fantasie e voglie di tanti amici bianco/blu/argento. E' facile da ottenere, basta seguire le istruzioni dalla home page in poi.
Nel frattempo ci piace informare che una nostro assistent coach del 2007 del settore giovanile, Marco Simoni (fratello del mitico Gigi, il portabandiera, tamburino, addetto al campo e tante altre cose), lunedì discuterà la tesi presso l'Ateneo di Bologna Facoltà di Scienze Motorie, con la tesi dal titolo : Prestazione ed allenamento nel Football Americano: un "case study" relativo all'under 21. Sarà un onore per i giovani guerrieri (tre finalissime negli ultimi tre anni, due delle quali vinte) essere moralmente al fianco di Marco nel suo atto finale; e sfidiamo qualsiasi prof ha porre eccezioni al tema in oggetto quando seduto di fronte a lui ci sarà uno studente che le cose le ha vissute di persona.
Così il football americano andrà, anche solo per un'ora, all'Alma Mater, ma con il suggello guerriero sarà un successo.
Grande Marco !

That's football