
Settimana intensa prima del grande viaggio a Catania.
Da lunedì 30 grande intensità sul campo di allenamento dei Warriors. Nel quartier generale bianco/blu/argento si sta preparando una trasferta molto insidiosa, sia per il valore degli avversari che per la stessa logistica del viaggio che vedrà la squadra partire da Bologna per Verona, da dove imbarcarsi per Catania e ritornare a Parma per poi arrivare a Bologna nella tarda serata di sabato 4 aprile.
Coach Dan Simrell, dopo la visione dei filmati relativi alla prima partita persa contro i Giants, ha avuto modo di preparare con il suo coaching staff molte cose nuove che, forse proprio già da sabato prossimo, potranno essere tentate sul campo degli Elephants. Contro i bolzanini gli errori sono stati tanti, ma anche tante cose buone sono emerse da un gruppo che sta ancora cercando la propria identità per effetto della poca esperienza di tantissimi giovani. La cosa più positiva è, senz'altro, l'entusiasmo che si autogenera spontaneamente tra i ragazzi e la grande voglia di vincere il prossimo impegno, pur consci delle difficoltà del caso.
In questa primissima parte del campionato si sono già potuti notare i valori delle squadre sul terreno, e, se una cosa traspare chiaramente, è la grande imprevedibilità dei risultati, il tutto a favore della spettacolarità di un campionato che, Giants a parte (almeno fino ad ora), non sembra avere un epilogo scontato; meglio così per tutti!!
That's football











