Loading...
News Image

Premiati i capitani della stagione guerriera.

In forma strettamente privata, come nella consuetudine dei Warriors, lunedì sera sono stati premiati i capitani ufficiali della stagione 2009 guerriera. I quattro nominativi sono stati votati, con tutti i crismi che la riservatezza impone in questi casi, la scorsa settimana, Coach Simrell ne ha ufficializzato i nomi consegnando loro una targa personalizzata regalata dalla squadra.
Per l'attacco dei BLU i due capitani sono Daniel "Bonz" Cati e Francesco "Cisco" Giuliani, i quali, seppur ancora giovanissimi, hanno manifestato le loro doti di leadership tra i compagni.
Per la difesa, le scelte sono andate, al contrario, su due veterani: Simone "Lennon" Santilano e Fabrizio "Babbo" Chiappini, che hanno saputo amalgamare elementi giovani e meno giovani in un'unica soluzione di gioco.
A tutti i quattro ragazzi va il più grande ringraziamento che la società guerriera possa esprimere.
Per il resto, in attesa del derby di sabato sera, si continua nello stile Warriors, quello cioè di tenere bassi i livelli di amplificazione, tanto, al di là di tutti i proclami del caso, soltanto sabato sera si conoscerà chi si potrà fregiare del titolo di "primi a Bologna".
Purtroppo la situazione infortuni è alquanto ingarbugliata (Mattia Parlangeli, Inti Righi, Matteo Busi, Marco Gualandi, Emanuele Orsi, Marco Guidi, Emilio Maggiolo, Emiliano Marata, Alessio Mazzoni) sono in forse, mentre è un po' più probabile la presenza di Fabrizio Chiappini, Tommaso Arena e dello stesso Nick Notario, comunque non in perfette condizioni.
Ma gli assenti non rappresenteranno certamente una scusa; nel football si vince o si perde tutti insieme, quindi sarà l'intero gruppo a dare il massimo per raggiungere il risultato atteso.