Loading...
News Image

Continuano le selezioni per la Nazionale Italiana.

Nuovo raduno domenica 12 luglio. Un cambio di programma dell'ultima ora ha portato i 60 del Blu Team a Parma e non più a La Spezia, dove andranno domenica prossima. Per i quattro guerrieri, così come per tutti gli altri ragazzi, è stata una giornata calda e faticosa, con due allenamenti (mattina e pomeriggio) ed una lunga seduta di teoria nel primissimo pomeriggio. Young, Cisco, Babbo e Zio hanno lavorato sodo come dovranno fare almeno fino al 25 luglio,data dell'amichevole contro la Serbia a Bolzano, quando si taglieranno gli ultimi giocatori per portare il roster definitivo al fatidico numero di 45 atleti; tra i quali, si vocifera, che potrebbero essere presenti anche uno o due italoamericani a dare manforte agli italiani in posizioni fondamentali. Si vedrà a giorni se la voce troverà conferma o meno.
Nel frattempo grande lavoro anche da parte del coaching staff che ha già consegnato all'attacco la traccia fondamentale del playbook, il grande libro segreto degli schemi che ogni giocatore dovrà conoscere a memoria prima di tornare sul campo.
Ancora due settimane di lavoro per tutti senza la sicurezza di andare in Austria, ma, perlomeno, con la convinzione già acquisita di vestire la maglia azzurra nell'amichevole di Bolzano.
Forza guerrieri, siamo tutti con voi.
That's football