
Ufficializzato l'elenco dei 45 nazionali italiani.
Mattia "young" Parlangeli, Fabrizio "babbo" Chiappini e Stefano "zio" Chiappini sono ufficialmente nel roster dei 45 nazionali; Francesco "cisco" Giuliani è, ancora adesso, in attesa della definizione del ruolo di riserva che attualmente occupa, non essendo stato tagliato nell'ultima selezione, ma non rientrando neanche nei 45 ufficiali.
E' un grande onore per la società Warriors avere ottenuto questo importante traguardo.
Ai quattro ragazzi, devono essere aggiunti tutti gli altri che sono stati inseriti nelle selezioni ma, per diversi motivi, non hanno raggiunto l'ultimo test: Matias, Tommy, Vancio, Magro, Rosso, Busi, Inti, Gherro... ed altri ancora che oggi saranno soltanto spettatori, ma che avranno altre possibilità di farsi notare in futuro.
A tutti questi ragazzi va il più caloroso ringraziamento dell'intero popolo guerriero, per l'orgoglio che il loro impegno ha suscitato dentro ogni giocatore, allenatore, dirigente, collaboratore e tifoso del mitico guerriero dal caso alato.
Adesso ci sono 10 giorni di pausa, poi alla grande inizierà l'avventura verso l'Austria, passando dal ritiro di Udine.
Ora tutti noi parleremo soltanto dell'Italia e del suo diffile cammino verso un obiettivo altamente ambizioso e, seppur ricordando che un pezzetto è anche nostro, ci sembra doveroso gridare indistintamente a tutti i 45 : GO BLUE, GO ITALY.
That's football











