
Seguiamo i nostri giocatori del Blue Team in televisione
Saranno due le possibilita' di seguire in televisione la Nazionale Italiana impegnata in Austria, e con essa i nostri giocatori, il "Babbo", lo "Zio" e "Youngh".
La prima tramite un un ampio servizio sulle partite che sarà trasmesso da Raisport Più ( canale 227 in chiaro del bouquet SKY e sempre in chiaro sul Digitale Terrestre).
La trasmissione avvera’ il 28 agosto dalle 13.00 alle 14.30. Il servizio comprenderà oltre gli High Lights delle partite anche le interviste ai protagonisti della spedizione Italiana.
La seconda, ancora piu' alletante, tramite il gruppo televisivo E’ TV, con una trasmissione in diretta da Wolfsberg in Austria degli incontri della Nazionale Italiana di Football Americano, validi per le finali dei Campionati Europei per nazioni Gruppo B.
Il Blue Team di Brock Olivo, forte dei 45 giocatori selezionati per il torneo continentale , dopo la convincente prova fornita in amichevole a Bolzano contro la Serbia, si prepara ad affrontare le temibili formazioni di Spagna e Austria. Due sfide assolutamente da seguire.
Appuntamento a Domenica 16 agosto e Martedi 18 agosto , con inizio diretta tv alle 18,45 su:
E’ TV visibile in analogico in Emilia Romagna e Marche
Canale Sport (ddt per la zona di Bologna)
E’ TV SAT, canale 891 del bouquet SKY. Visibile in tutta Italia ed Europa.
In streaming sul sito dell’emittente Emiliana www.e-tv.it.











