
Blueteam Italia : aggionamento.
Anche la giornata odierna è trascorsa con un grande lavoro per tutti i 44 giocatori (45 da domani con il ritorno di uno dei tre oriundi italo/americani trasferitosi a Palermo per salutare i parenti).
C'è un grandissimo ambiente ed il feeling tra i nuovi ed i vecchi giocatori sta generando un clima ottimale.
Un grande onore nella giornata di ieri, quando il blueteam è stato invitato nella Caserma adiacente al campo di allenamento, ospite delle mitiche "Frecce Tricolori" un vanto dell'aviazione e di tutto il nostro paese, ad assistere ad una seduta di allenamento di un capitano del team ed a scattare foto ricordo con piloti e aerei, guarda caso blu anch'essi.
Tra i corridoi della location udinese si sta anche preparando una grande Rookie Night per i tantissimi giovani che compongono la squadra....ma com'è noto, questa occasione dovrebbe risultare Top Secret ai non addetti ai lavori in quanto dedicata esclusivamente al team; comunque parrebbe trapelata qualche notizia che potrebbe destare problemi ai giovani azzurrini!!!!!!
Nel frattempo il coaching staff ha finito l'istallazione dell'intero game plane, e da domani si dovrà tradurre il tutto in gioco effettivo, prima di partire, nel tardo pomeriggio, verso Klagenfurt, sede logistica del team.
Nessun infortunio, tanto lavoro e divertimento; è proprio quello che ci si attendeva da questa bellissima opportunità che la Federazione, grazie all'aiuto della LENAF, dei Draghi Udine e dell'Aereonautica Militare, ha avuto la possibilità di organizzare.
Ricordiamo, ancora una volta, la trasmissione in diretta sul circuito di E'TV e sul bouquet SKY;l'incontro con la Spagna si disputerà domenica 16 alle ore 19:00.
GO BLUE











