Loading...
News Image

Mondo Guerriero: si ricomincia!

Dopo la pausa estiva, condita straordinariamente dalle vicende del BLUETEAM della Nazionale Italiana (ricordiamo il quarto posto finale nel Campionato Europeo per nazioni fascia B dietro Austria, Danimarca e Repubblica Ceka, davanti alla Spagna), la prima cosa da fare è ringraziare quel bel pezzo di Warriors che ha partecipato alla selezione. Primi, naturalmente, i giocatori: Mattia Parlangeli, Fabrizio Chiappini e Stefano Chiappini, che sono andati in Austria, assieme a Francesco Giuliani coinvolto fino all'ultimo, poi al coach Giorgio Longhi, che ha organizzato il lavoro delle linee difensive, al grande Giulio Busi, che ha garantito le immagine fotografiche e realizzato il sito della Nazionale, ad Andrea Marchi che ha curato le dirette televisive di E' TV, per finire ai tantissimi tifosi che hanno raggiunto Wolfsberg per urlare il proprio tifo verso i colori italiani; tanti di questi erano di Bologna e, tra loro, moltissimi di sponda Warriors (un grande grazie anche ai ragazzi dei Doves che hanno condiviso oneri ed onori con tutti i presenti).
Certamente alcune cose si potevano fare meglio, ma il successo del progetto è stato proprio quello di iniziare a ricostruire, dopo sei anni, la Nazionale Italiana di Football Americano ed anche i grandi Austriaci ora lo sanno.

Archiviati i Campionati Europei, si ritorna ognuno nel proprio team di appartenenza perchè è arrivato il tempo di ripartire con le selezioni giovanili.
Il prossimo 6 settembre a Roma in occasione delle assemblee ordinaria e straordinaria della Federazione, si dovrebbe conoscere definitivamente l'elenco delle partecipanti alle due categorie nazionali (College Football Under 21 e High School Football Under 18) e i programmi per le sperimentali Under 15.

I LECLERC Warriors Bologna sono pronti a ripartire su tutti e tre i fronti federali, grazie al Grande Reclutamento organizzato dall'inizio dell'anno che ne ha garantito la possibilità.

College Football Under 21. I Leclerc Warriors sono Campioni d'Italia in carica, pertanto hanno un grandissimo peso da
sostenere: difendere la propria posizione di numeri 1. Non sarà per nulla facile, ma l'Head Coach Massimo Vicinelli ha già iniziato ad organizzare le cose per essere il più pronto possibile contro gli attacchi dei tantissimi ed agguerritissimi avversari. L'under 21 (per i ragazzi nati nel 1988-1989-1990) si ritroverà mercoledì 2 settembre alle ore 20:30 presso la Sala Riunioni dell'Alfheim Field per il primo incontro con i coaches, per poi iniziare gli allenamenti sul campo lunedì 7 settembre.

High School Football Under 18. I Leclerc Warriors ritornano sul terreno dopo una pausa estiva che li dovrebbe aver fatto riposare abbastanza dopo aver iniziato già a febbraio scorso i primi allenamenti. Per i ragazzi nati nel 1991-1992-1993, il grande Capo Allenatore Coach Black ha preparato un'organizzazione esemplare, con 12 assistenti allenatori ed un coordinamento del team da fare paura. I ragazzi sono stati convocati già lunedì 31 agosto alle ore 20, presso la Sala Riunioni dell'Alfheim Field per iniziare a fare sul serio. Sul campo, il primo allenamento ancora senza casco e spalliera è programmato per venerdì
4 settembre alle ore 20.

Selezione Under 15 e Reclutamento. Anche per i più piccoli e per il reclutamento destinato ai nuovi ragazzi che si avvicinano al football americano, si riprenderà molto presto; già lunedì 31 agosto Coach Peppo (Daniele Marchi) sarà al campo per incontrare alcuni primi interessati, per poi costruire assieme a Coach Barba (Pellegrino Barbantini) un programma dedicato anche in base agli impegni che le future assemblee federali dovrebbero indicare.

Ritorna il football americano, ritornano i Warriors....scaldate i motori che si riparte alla grande.

That's football

While the manufacturer is Creator, replica watches online are obtained with a special label and you'll not reveal almost every other subject along with Swiss.Our fake hublot watches uk On line from Sweden , is headquartered during the southeastern Swedish city of Uppsala, Uppsala. discount fake rolex watches uk are watches developed to seem exactly like the originals. They are not cheap imitations, but reputable best uk replica handbags on the primary products and services. So you can easily buy replique omega montres anytime .