
Un settembre straordinario ricco di sorprese
Warriors: Dopo la bella esperienza al seguito della Nazionale di Football Americano ai campionati europei di Wolfsberg-Austria, è tempo di riprendere le attività dentro e fuori il campo per i giovani Leclerc Warriors Bologna , protagonisti di una nuova stagione a pieni giri.
Sono ben tre gli appuntamenti di settembre con il pubblico e i tifosi bianco blu,nell'ambito di rassegne organizzate che attireranno tutti gli amanti dello sport e non solo.
Nel weekend del 12 e 13 settembre la Warriors Academy e i Giovani Guerrieri Under 15 saranno presenti alla Città dello Zecchino, nella cornice dei Giardini Margherita dove, nell'apposito spazio dedicato alle sezioni della Sef Virtus, di cui fa parte la giovane società Warriors Virtus Aft , avranno modo di far conoscere al numeroso pubblico l'arte e il fascino del Football Americano , nelle versioni Flag e Tackle, con simpatici gadget offerti da Leclerc Conad.
Il weeekend successivo, precisamente domenica 20 settembre alle 14,30 , si replica : un ora intensa con la Warriors Academy e i Giovani Guerrieri impegnati in dimostrazioni di flag e tackle football per i giovanissimi alla Festa di Settembre al Parco di Via Larga
E domenica 27 settembre la Grande Festa di Inizio Campionato : i Leclerc Warriors , Campioni d'Italia Under 21 e i Leclerc Warriors Under 18 vi aspettano nel pomeriggio nella grande e rinnovata Galleria ViaLarga per presentare il nuovo campionato, gli appuntamenti, il nuovo merchandising Guerriero e ... una nuova creatura guerriera che accompagnerà questa incredibile stagione che parte!
Non mancate agli appuntamenti di settembre!
Follow the Warriors Angels!Go Blue!











