Loading...
News Image

Trofeo Città di Bologna per 5men football.

Si è disputato il primo torneo Città di Bologna per formazioni under 15 ed under 18 a 5 giocatori.
Causa influenze e problemi dell'ultimo secondo, al via si sono presentate 5 formazioni: per gli under 15 erano presenti Warriors Bologna, Marines Lazio e Puma Milano (Longhornes Grosseto non pervenuti!), per gli under 18 ancora i Warriors e i Grizzlies Roma (Longhornes e Puma come sopra).
In ogni modo l'entusiasmo provocato dai giocatori ha ampiamente sopperito alle malattie ed alle sfortune. Tempo, organizzazione e spirito collaborativo di tutti indistintamente, hanno consentito un pomeriggio di football vero, giocato da giovani e giovanissimi alle prime esperienze con casco e spalliera.
L'impegno profuso per l'organizzazione dell'evento è stato notevole, ma il risultato finale lo ha ampiamente ripagato.

However the product is Developer, fake audemars piguet watches are ordered underneath a distinctive subject and you'll not discover almost every other name in addition to Swiss.Our high quality replica watches Online from Sweden , is headquartered on the southeastern Swedish city of Uppsala, Uppsala. cheap fake omega watches are watches developed to seem the same as the originals. They are not inexpensive imitations, but genuine cheap rolex replica watches within the initial goods. So, you can easily buy 安いレプリカ腕時計 anytime .

Dal punto di vista propriamente agonistico, nelle selezioni under 15, i Marines si sono imposti in entrambi gli incontri disputati: 54 a 12 contro i Warriors e 53 a 41 contro i Puma, aggiudicandosi insindacabilmente, e meritatamente, il torneo di categoria, nell'ultima partita della giornata i Warriors hanno battuto i Puma per 24 a 9; per i più grandi, under 18, i Grizzlies hanno vinto il primo incontro contro i Warriors per 26 a 13, mentre i Warriors hanno vinto la rivincita per 28 a 22, con una scarto che rimane favorevole alla squadra capitolina.
Complimenti ai vincitori, a chi non è arrivato primo, ai dirigenti e agli allenatori che hanno messo in campo grandi giovani che rappresenteranno il futuro di questo sport.
Anche il pubblico ha contribuito a dare una mano alla riuscita della manifestazione.
Ora non resta che ritrovarsi sui prossimi campi in occasione di futuri bowl per le due categorie.
Un grazie di cuore a tutte le società partecipanti.
That't football