
I Leclerc Warriors under 18 saranno a Ferrara per consolidare la leadership.
Domenica 15 i giovani guerrieri saranno ospiti dei Duchi di Ferrara, la giovanile delle Aquile, e giocheranno alle ore 14 proprio al Motovelodromo di Porta Catena dove si sono svolti i primi epici incontri, all'inizio degli anno 80, tra i loro "padri putativi".
La classifica vede incrociarsi la prima e l'ultima del girone, ma è proprio per questo che l'impegno si presenta non certo di quelli più facili.
Naturalmente, la qualità del gioco espresso e il numero dei giocatori a disposizione messi in campo fino ad ora, pende dalla parte di Bologna, ma i padroni di casa non vorranno fare una brutta figura di fronte al pubblico amico.
I ragazzi di coach Black vengono da un sano turno di riposo e si dovranno preparare per l'ultimo incontro casalingo della regular season contro i Titans di Forlì, che tanto li hanno fatto dannare nella partita di andata.
La salute è discreta, qualche acciacco e qualche influenza sono sempre alle porte, ma lo spirito è notevole, e la voglia di concludere imbattuti il proprio girone traspare dai discorsi di tutti i ragazzi. Alcuni dei quali saranno chiamati a riconfermare le belle cose viste fino ad ora, mentre altri, in testa il qb Emran Buzzolli, dovranno dimostrare le grandi doti in loro possesso per iniziare a far preoccupare gli avversari dei playoff.
Ma per arrivare alla fase successiva ci sono ancora due impegni difficili che tutti gli assistant coaches hanno preparato duro per non fare brutte figure.
I Leclerc Warriors under 18 devono rispettare tutti, ma non devono concedere niente a nessuno.....e così che va il football.
That's football











