
Warriors 5men : ancora un Bowl, ancora un passo in avanti.
Domenica scorsa, a Raggio Emilia in casa degli Hogs, si è svolto un nuovo Bowl per le formazioni sperimentali di under 15 ed under 18 con cinque giocatori.
Entusiasmo puro in casa Warriors, dove, lo ricordiamo sempre, non si vuole perseguire un risultato, ma consolidare tutti gli sviluppi che sono avvenuti nel periodo precedente.
Gli under 15 e gli under 18 a 5 giocatori sono stati protagonisti di una intensa giornata di lavoro con altre formazioni italiane.
A questo punto, la partecipazione ad almeno tre Bowl italiani ufficiali (Bologna, Milano e Reggio Emilia) consentirà ai guerrieri di partecipare alle finali in programma il giorno 13 dicembre in località ancora da definire (si vocifera Roma).
Ricordiamo che il livello entry football per i Warriors è proprio quell'under 15 che ha portato sul campo, durante le tre manifestazioni ufficiali, una media di oltre 20 ragazzi per volta, consolidando il primato di società numericamente più dotata di tutte.
Per il reparto under 18, al contrario di quasi tutti gli altri team, quelli scesi in campo nel 5men team, sono i giovani appena arrivati a questa disciplina sportiva, senza alcuna esperienza alle spalle. Infatti i protagonisti di questo livello di gioco, sono a comporre la squadra che svolge il Campionato Italiano di categoria e che lo sta dominando fino a questo momento.
Un grazie a tutte le società che hanno contribuito ad organizzare queste manifestazioni nel migliore dei modi possibili, e, soprattutto, all'entusiasmo dei giocatori che, in pochissimi giorni, hanno radicalmente modificato il proprio modo di vedere lo sport: da semplice spettatore a vero e proprio guerriero di città.
Un grande in bocca al lupo per tutti.
That's football











