Loading...
News Image

Quarti di Finale Campionato Italiano College under 21: Leclerc Warriors ancora protagonisti.

Ci siamo ancora una volta !
Per il quarto anno consecutivo gli under 21, marcati Warriors, hanno raggiunto i playoff italiani di categoria.
E proprio da sabato 5 dicembre, quando alle ore 21 scenderanno in campo, inizia un nuovo percorso fatto di tolleranza zero all'errore; qui non si può più sbagliare, perdere significherebbe andare in vacanza prima del previsto.
Parte della storia è già stata scritta (tre finali italiane in tre anni è già un grande risultato), ma per entrare nel "mito" bisogna fare qualcosa di più. I Leclerc del 2009 ne hanno i mezzi ed hanno anche le motivazioni necessarie a realizzare questo disegno.
Purtroppo, però, sabato sera di fronte ci sarà il pericolo numero 1 del recente passato guerriero. A meno che non sbaglino strada all'ultimo momento (la speranza è l'ultima a morire), alle ore 21 all'Alfheim Field arriveranno anche gli Hogs di Reggio Emilia, grandissimi rivali in tante battaglie.
Peccato, qualcuno aveva pronosticato che questo scontro potesse rappresentare la finale italiana; ma così non è stato, complici, soprattutto, un paio di errori commessi dai maialini reggiani quando si sono trovati di fronte, un'altra grandissima pretendente al titolo italiano, quei Panthers di Parma che, come i guerrieri, hanno chiuso imbattuti il proprio girone........ma questa è un'altra storia.
Nei due quartieri generali è nato già da lunedì un gran fermento circa lo schema della strategia da adottare. I "cervelli fumanti" degli allenatori di ambo le fazioni, stanno ipotizzando le mosse avversarie, studiando le difese idonee e creando quelle alchimie segrete che potrebbero rappresentare quel qualcosa in più fondamentale per portare a casa il risultato.
Le forze sul campo si equivarranno abbastanza ed i giocatori, che oramai si conoscono perfettamente, rappresenteranno i terminali di due dei migliori coaching staff del settore giovanile in Italia.
Un grande aiuto ai guerrieri potrà arrivare da quello straordinario pubblico che, da sempre, segue le gesta dei guerrieri: le W 12, i vecchi tifosi, i tanti nuovi arrivati durante questa stagione, le formazioni giovanili e i partner fondamentali come i ragazzi in campo.
La dirigenza cercherà, come sempre, di rendere ancora più piacevole la serata, ma nulla sarà così elettrizzante come il vivere la partita che vale la differenza tra andare avanti o finire qui l'avventura.

Although brand name is Designer brand, replica audemars piguet watches are bought under a exceptional headline and you'll not expose almost every other subject in addition to Swiss.Our high quality replica brand watches On line from Sweden , is headquartered from the southeastern Swedish town of Uppsala, Uppsala. replica franck muller watches are timepieces intended to appear the same as the originals. They are not cheap imitations, but reputable best uk replica handbags from the original merchandise. So, you can easily buy 安いレプリカ腕時計 anytime .

I Leclerc Warriors under 21 sono pronti, la società è pronta, il pubblico è pronto, nulla manca per dare il 110% delle proprie possibilità.
Ed arrivati a questi livelli, è proprio la capacità di "osare di più" che può fare la differenza.
That's football