
Il 2010 è già pronto, eccolo che arriva.
Il 2010 sta arrivando e tra qualche ora diventerà ufficialmente il protagonista delle nostre vite.
L'augurio che ci piacerebbe condividere tutti insieme è che questa nuova avventura porti un po' di quella serenità di cui tutti abbiamo necessariamente bisogno.
Naturalmente salute, soldi, amori, amicizie, fortune, opportunità di lavoro ed altro ancora, sono doni sempre ben accettati, ma è altrettanto auspicabile la speranza che tutto ciò che possa accadere potrà essere accettato con quella serenità d'animo che ci farebbe vivere tutti in modo migliore.
Per la nostra piccola (ma grandissima) comunità guerriera, l'augurio è quello di continuare così dove le cose sono andate molto bene e di migliorarle dove, al contrario, ci sono ampi margini di miglioramento.
L'impegno di ognuno di noi sarà non solo confermato ma, se possibile, amplificato ancora di più, tanta è la voglia di riaffermare il marchio di fabbrica WARRIORS come una realtà fondamentale per la storia sportiva della nostra città.
A tutti gli amici dei Warriors vada, pertanto, il migliore augurio di grande serenità per il 2010, sia per le questioni personali che per quelle sportive che potremmo condividere tutti insieme.
That's football











