
Inizio allenamenti in campo.
Lunedì 22 febbraio, con un po' di ritardo rispetto al programma iniziale, cominciano gli allenamenti sul campo.
Indipendentemente dalla condizioni del tempo, i Warriors IFL ed i Warriors Arena sono convocati dai rispettivi coaching staff per indossare cashi e spalliere.
I Warriors IFL sono più fortunati, potendo contare su una settimana di tempo in più; la prima partita sarà sabato 20 marzo alle ore 21, sul campo amico dell'Alfheim Field, contro gli Hogs di Reggio Emilia.
I Warriors Arena inizieranno la settimana prima, sabato 13 marzo, subito in trasferta a Venezia contro i temibilissimi Islanders. Per molti ragazzi sarà una sorta di prova del fuoco con il football giocato, ma il nutrito coaching staff capeggiato da Coach Black, Giuliano Scalzotto, ha le idee chiarissime in merito: "poche storie, grande impegno e duro lavoro; non c'è un favorito, ma vincerà chi ci crede di più."
Sarà bello vedere contemporaneamente in campo, almeno per un po' di tempo, entrambe le formazioni; sono oltre 115 i tesserati, quasi tutti già pronti con l'equipaggiamento del caso. Sarà un angolo di America a Bologna, paragonando la comunity guerriera ad uno di quei college all'inizio del percorso di selezione per la costruzione della squadra.
Malgrado il gravoso impegno umano e finanziario, la società si attende un grandissimo inizio ed è orgogliosa del lavoro svolto.
Nuovi volti tra i giocatori e tra i collaboratori, e tutti pronti a dare il massimo per andare il più lontano possibile.
Stanno per finire i giochi; ora si comincia a fare sul serio.
That's football











