
WARRIORS A 9 SCONFITTI DALLE AQUILE
Continua il processo di apprendimento per i giovani guerrieri della squadra di Football a 9, che hanno perso oggi 49 - 6 contro le Aquile Ferrara la seconda partita della loro stagione 2010.
All'Alfheim Field però c'è stato sicuramente spettacolo, anche se comunque la maggiore esperienza dei ferraresi è stata determinante nella gestione della partita.
Bel debutto per Mattia Gualandi, quarterback appena diciottenne, che ha sostituito l'infortunato Davide Mazzanti già nel 2° quarto e ha portato la squadra a segnare il primo touchdown della stagione sfuggendo alla forte pressione dedlla difesa delle Aquile e poi lanciando incrociando il campo direttamente in endzone sul diciasettenne Cirasola.
Molto migliorata anche la difesa, molto più aggressiva rispetto a settimana scorsa a Venezia.
Prossimo appuntamento per i Warriors di Football a 9 ancora tra le mura amiche dell'Alfheim field il 3 aprile, quando affronteranno gli Hurricanes Vicenza.











