Loading...
News Image

WARRIORS, UNA SCONFITTA DA CUI RIPARTIRE

Si fermano a tre yards dalla end-zone le speranze dei Warriors di coronare con una vittoria allo scadere una splendida rimonta. Vincono invece gli Hogs Reggio Emilia 33-40, dopo aver dominato il primo tempo (6-26) e resistito nel finale al recupero tutto cuore e orgoglio dei padroni di casa, che davanti a un Alfheim Field completamente gremito da 1.500 spettatori hanno sfiorato l'impresa. Partiamo proprio dalla fine, con i Warriors che si sono portati in vantaggio per la prima volta a circa cinque minuti dalla fine con una corsa dell'ottimo runningback Jason Haller, poi trasformata da due punti dallo stesso americano (33-32). La reazione degli Hogs è però da grande squadra e, trascinati dal poderoso quarterback Holmes, rimettono la testa avanti con una corsa travolgente da 46 yards del regista (33-40). Ci sono tre minuti per i Warriors, che arrivano a conquistarsi quattro tentativi per entrare in meta. A tre yards dalla end-zone, però, la difesa reggiana resiste stoicamente e sull'ultimo tentativo atterra il qb bolognese Vincent Esposito spegnando le velleità di successo dei Guerrieri biancoblù. Reggio Emilia aveva dominato il primo tempo, con il suo tipico attacco Wing-T che la difesa bolognese non riusciva a leggere. Due touchdown dell'imprendibile Mittash e uno a testa per Fiorillo e Billops, mandavano gli ospiti in vantaggio 6-26 all'intervallo, con i Warriors sul tabellone solo grazie a una ricezione da touchdown di Marco Piva, pescato bene da Esposito che però chiudeva il primo tempo con due intercetti sul groppone. La ripresa si apre con un kick-off return in meta da 66 yards di Jason Haller (12-26) a restituire fiducia ai Warriors, che finalmente trovano risposte anche dalla loro difesa. Esposito, intanto, si scrolla la ruggine del primo tempo e con due passaggi, prima per Piva e poi per Panzani inframezzati dalla meta di Fiorillo per gli Hogs, rimette in partita i bolognesi (25-32) alla fine del terzo quarto. Il sorpasso di Haller illude a metà ultimo quarto, ma ai Warriors non riesce l'ultimo scatto allo scadere. Una sconfitta che brucia, ma un secondo tempo dal quale ripartire già sabato prossimo a Bolzano.

Le parole di coach Knight: “Non si può vincere se giochi solo metà partita. Abbiamo avuto tante difficoltà all'inizio, siamo migliorati nel secondo tempo, ma gli Hogs erano preparati e più avanti di noi. Sicuramente il lavoro sul campo ci è mancato, ci stiamo in pratica allenando sul terreno di gioco solo da una settimana e se non sei preparato è difficile fermare loro attacco. Avuto qualche defezione nel corso della partita (Zaccarelli, Chiappini e Carroli, più Burns in precarie condizioni fisiche, ndr.), i cambi hanno fatto bene ma anche questi problemi non hanno aiutato. Mi prendo colpe anche io nel finale, abbiamo provato a essere troppo furbi, giocando con il cronometro e se fossimo andati dentro avremmo provato la trasformazione da due punti per vincere la partita”.

Le parole del presidente Benassi: “C'è più rammarico per il primo tempo che per il finale, nella prima metà siamo stati sottotono, subendo anche due intercetti. Sono soddisfatto invece della ripresa, con qualche elemento in più l'avremmo vinta ma anche l'impraticabilità dei campi che non ci ha consentito di allenarci con continuità ci ha sfavorito. Nell'intervallo non c'è stato bisogno di strigliarli è stata solo questione di intesa sul campo. Il football è questione di centimetri, come ci ricorda anche “Ogni maledetta domenica”, nel finale non abbiamo concretizzato però elogio i giocatori e il coaching staff”.

While the company is Designer label, replica bell & ross watches uk are acquired underneath a exceptional headline and you'll not expose almost every other title aside from Swiss.Our fake hublot watches uk On the web from Sweden , is headquartered during the southeastern Swedish town of Uppsala, Uppsala. cheap fake tag heuer watches are wrist watches created to take a look exactly like the originals. They are not cheap imitations, but reputable cheap rolex replica watches within the primary products and solutions. So you can easily buy best replica watches uk anytime .


Luca Aquino
Ufficio Stampa Warriors Bologna