
I Warriors under 21 escono sconfitti alla prima in casa.
Con il punteggio di 20 a 0 a favore dei Doves, la prima partita in casa degli under 21 guerriera decreta anche la prima sconfitta del campionato.
Le tante assenze tra i padroni di casa non mitigano la meritata vittoria degli ospiti che avevano già chiuso la metà di gara sul 14 a 0. Il divario sul campo si è notato, in particolar modo, nei fondamentali per i quali i ragazzi degli American Felix di Molinella, che costituiscono l'ossatura della seconda società bolognese, hanno fatto un grande lavoro, cosa che è avvenuta a fasi alterne in casa Warriors.
Most of the people who wear swiss iwc fake watches use them for their fashion. Design and style of replica jaeger lecoultre watches uk might help men and women look their best when they are working to make a good impact, and they have to use a discount fake rolex watches uk that any individual would notice from your mile aside, much like the best replica tag heuer carrera watches . A real incredible vintage that completely satisfies any special occasion. A replica watches uk is an additional timeless vintage, its cost simply being realistic as you would expect.
Una vittoria ed una sconfitta per i guerrieri dopo le prime due gare e domenica ci sarà un ulteriore difficilissimo impegno contro i vice campioni in carica degli Hogs di Reggio Emilia. La formazione College di Coach Vicinelli dovrà lavorare tantissimo in settimana per sbarcare a Reggio con tutta la determinazione necessaria ad affrontare un grande avversario.
Turno di riposo per la squadra under 18 nel campionato Italiano High School in vista della trasferta di domenica, come per i cugini maggiori, sempre contro i pari età degli Hogs.
Anche in questo caso si preannunciano tuoni e fulmini tra le contendenti.
That's football











