
Importante affermazione di entrambe le formazioni giovanili guerriere.
Il livello High School ha battuto i pari età dei Marines con un 32 a 7 nato da una capacità dell'offense bolognese di correre attraverso le linee avversarie ma di colpire con un passing game molto redditizio. Tutti i cinque i td. sono avvenuti da ricevitori (3 di Parenti e 2 di Gualandi) che confermano la bontà della scuola del coaching staff. Più che egregia la difesa che non ha subito td. in quanto i Marines hanno segnato solo con un bel ko return di Capra, vera spina nel fianco dei bianco/blu.
Most people who don wholesale best swiss replica rolex wear them because of their design. Design and style of mens replica watches uk may help folks look their best when they are working to make a very good feeling, and they must possess a best fake tag heuer watches that anybody would see coming from a mile absent, much like the replica breitling chronospace watch uk . A genuine classic vintage that properly matches any special occasion. A replica watches uk is yet another everlasting common, its cost becoming realistic understandably.
Il College football ha incrociato i caschi contro i Dolphins di Ancona; 24 a 7 il risultato finale a favore dei Warriors che hanno avuto nel consueto runningback Beresan il vero leader. Ottima anche la prova dei dorici che, fino a metà gara, avevano quasi impattato il risultato (9 a 7 per Bologna). Nella seconda metà di gara l'attacco guerriero prende il controllo e la difesa fa muro contro le scelte tecniche dei Dolphins. Beresan (2 volte), Patierno e Ferri (field goal) sono i finalizzatori dell'attacco, mentre in difesa prevale la solita coralità.











