
Risultati alterni per le due formazioni giovanili guerriere.
Cominciano gli under 18 che vengono sconfitti 12 a 14 dai Ravens di Imola arrivati a Bologna con una formazione più determinata di quella dell'incontro di andata. Molte le emozioni che hanno giustificato un risultato così stretto. Segnano i Ravens a tempo scaduto alla fine del secondo quarto con il receiver Aime, fallendo la successiva trasformazione. In apertura del terzo tempo è ancora il qb. Morara imolese a trovare l'altro ricevitore Manicone, questa volta il tentativo di trasformazione da due punti riesce. 14 a 0 per Imola, sembrerebbe chiusa, quando si risvegliano i piccoli guerrieri e tentano nel quarto quarto il tutto per tutto. Accorciano le distanza con uno sfondamento centrale di Frabetti e a meno di un minuto dalla fine, un lancio "della disperazione" del qb. Buzolli trova il wide receiver parenti in td. La successiva trasformazione da due punti potrebbe pareggiare le sorti e mandare i due team in over time, ma Imola è brava a deflettare il pass del qb dei Warriors e la rincorsa bolognese termina qui. Un po' di rammarico in casa bianco(blu, ma resta la consapevolezza di averci provato fino alla fine.
L'under 21, trova una strada più facile contro i Knights di Persiceto che arrivano all'Alfheim Field in nove giocatori, il numero minimo comunque per onorare l'impegno preso, e basterebbe solo questo per descrivere la determinazione dei ragazzi di Persiceto con non sono mai scesi dal campo. Anche la fortuna non aiuta gli ospiti; un infortunio di un cavaliere a pochi secondi dalla fine del secondo quarto, costringe i Knights in otto giocatori. Il coaching staff dei Warriors, a questo punto toglie un proprio atleta per rendere almeno pari le forze in campo, ma contando su un roster molto più nutrito, si può permettere sempre forze fresche.
Most people who use swiss iwc fake watches use them for their design and style. Design and style of patek philippe fake watches uk will help people today start looking their best if they are working to make an effective impact, and they have to have a very replica audemars piguet watches that any person would notice from a mile gone, similar to the best replica panerai marina watches . A true timeless basic that correctly suits any special occasion. A replica watches uk is one other timeless classic, its cost being reasonable to say the least.
Quattro td, uno per quarto, dei guerrieri. Il primo di Davide Mazzanti su lancio del qb. Busi, trasformato da Ferri, poi è lo stesso Busi, ancora Ferri più uno; nel terzo quarto è la volta del runningbacks Pirazzoli (più 2 Patierno) e nel quarto di Beresan (no PAT).
L'incontro termina con il saluto della Lunetta Gamberini ai vincitori e un grande ringraziamento agli sconfitti che, in ogni modo, hanno retto fino alla fine.
Ufficio Stampa Warriors











