
Warriors Cheerleaders invitate dalla Federazione Italiana Rugby.
Un altro grande evento sportivo coinvolgerà le cheerleaders guerriere. La FIR ha ufficialmente invitato le ragazze bianco/blu a Firenze in occasione di uno dei più importanti eventi sportivi dei prossimi giorni: la partita di rugby tra la Nazionale italiana e quella australiana.
L'incontro, che si svolgerà sabato 20 novembre alle ore 15, presso lo stadio A. Franchi di Firenze, verrà trasmesso in diretta da La 7 e sarà seguito, oltre che dal pubblico presente, da centinaia di migliaia di appassionati.
Non sarà come vedere i Warriors di football americano all'opera, ma l'orgoglio di poter "prestare" ad un evento così importante un po' di colori guerrieri è grandissimo.
The majority of people who dress in best replica cartier watches uk wear them for their fashion. The design of replica audemars piguet watches uk may help individuals seem their utmost when they are working to make a great impression, and they should use a fake panerai luminor watches that any one would observe from your distance apart, similar to the fake watches uk . An authentic classic traditional that properly satisfies any special occasion. A replica watches uk is an additional eternal common, its cost getting fair to put it mildly.
Le ragazze si stanno preparando duramente per questo evento e, dopo l'esordio internazionale dei Campionati Mondiali di pallavolo, sono state selezionate per altre attività di cheerleading in diverse discipline sportive.
Le Warriors Cheerleaders sono già oltre venti ed altre si stanno preparando per cercare di entrare a fare parte di questo gruppo pieno di atletismo ed entusiasmo.
Questo rappresenta un importante traguardo per una società che si sta impegnando sempre di più a coniugare sport e spettacolo come nelle migliori tradizioni americane.
Go Cheers, go Warriors











