
Warriors under 18; è la prova della verità.
Domenica 21 a Roma i giovanissimi guerrieri si giocheranno l'accesso ai playoff contro i Grizzlies.
Dai calcoli, ancora ufficiosi, ma elaborati secondo il criterio di accesso alla fase finale del campionato italiano, i Warriors sono di fronte alla partita cruciale. Vincere significa andare avanti, perdere andare in vacanza.
La prova sarà durissima, sia per la qualità dell'avversario, sia per le numerose defezioni che coach Paolino Rondelli ed il suo staff dovranno subire.
Ma non ci sono scuse, tante volte è stato ripetuto che a football si gioca con qualsiasi tempo e con qualunque squadra, e chi vince ha sempre ragione.
Pertanto l'high school level bianco/blu sa benissimo cosa deve fare; dicevamo che non ci sono scuse ne tantomeno giustificazioni ad un campionato che li ha visti sottotono in qualche occasione di troppo.
Domenica si noterà il carattere del team e il cuore dei ragazzi.
Per quanto complicata, la questione è affrontabile ma bisogna crederci fino alla fine e lottare su ogni pallone.
A lot of people who use buy cheap replica watches uk put them on due to their type. The design of best cheap swiss replica watches will assist persons look their utmost while they are making a great effect, and they will need to possess a high quality replica watches that anyone would recognize from your mile away, similar to the high quality knockoff watches uk . A real eternal classic that flawlessly will fit any special occasion. A replica watches uk can be another ageless timeless, its cost being sensible to say the least.
Il coaching staff sa benissimo che non saranno ammessi errori, ma in campo scenderanno i ragazzi, quindi il risultato lo determineranno soltanto loro.
La società ci crede ed anche i tifosi sanno che si può fare.
La trasferta inizierà alle 4 e mezza del mattino ed il ritorno sarà lunghissimo, ma sarà solo il risultato finale a giustificarne il sacrifico.
Go Warriors
That's football











