Loading...
News Image

Warriors High School: anche loro ai playoff

E così, ancora una volta, entrambi i progetti guerrieri per i settori giovanili agonistici, centrano l'obiettivo di raggiumgere i playoff dei relativi campionati italiani.

Seppur fin dall'inizio tutti sapevano che il 2010 avrebbe rappresentato l'inizio di un nuovo corso, la speranza dei due coaching staff di riuscire ad imitare i loro colleghi del recente passato, era sempre viva.
Under 21 ed under 18 passano entrambe alla fase finale. Entrambe arrivano seconde, non come castiga matti del girone, al contrario con difficoltà e passi falsi, ma anche con tenacia e determinazione.

L'ultima giornata di regular season sancisce ufficialmente che i Warriors under 21, a riposo questo turno, se la vedranno con i pari età dei Grizzlies Roma; in attesa dell'ufficializzazione di questo programma, si comunica che se l'incontro dovrà essere a Bologna, come sembra, si giocherà sabato 27 novembre alle ore 21, mentre se si dovesse andare a Roma, allora si svolgerebbe la domenica 28.

Relativamente all'under 18, è già stato emanato ufficialmente il programma del we. del 4/5 dicembre, nel quale i giovani bolognesi andranno a Parma contro le fortissime pantere. Questo è avvenuto proprio grazie al risultato di domenica 21 che ha visto vincere i Warriors contro i Grizzlies a Roma con il punteggio i 8 a 0, grazie all'unico td. di Mattia Gualandi su lungo lancio del qb Buzolli, successivamente trasformato da Fabretti, nel primo quarto di gara.

A lot of people who don best swiss replica watch put them on for their fashion. The form of replica swarovski watches uk will help men and women appear their best if they are working to make a great impression, and they should have got a high quality replica watches that anyone would detect with a distance absent, similar to the swiss replica iwc ingenieur watches . A genuine eternal common that flawlessly matches any special occasion. A replica watches uk is an additional ageless basic, its price remaining fair to put it mildly.


Per il resto della gara molta pioggia che ha reso tutto più difficile, e la selezione bianco/blu, arrivata a Roma priva di alcuni fondamentali titolari, ha retto a pari forze con i capitolini ben disposti in campo da un coaching staff che ci ha creduto fino alla fine.
Ma al fischio finale dell'arbitro sono stati i Warriors ad essere in testa, certamente di poco, ma quanto basta per accedere alla fase finale.

Ufficio Stampa Warriors Bologna