
Warriors under 21 battuti dai Grizzlies Roma.
Termina così, in una freddissima serata, la corsa della formazione College dei guerrieri.
I Grizzlies passano all'Alfheim Field, senza rubare nulla, ma aspettando solo che i bolognesi facciano tutto da soli. 13 a 7 per Roma il finale con una difesa bianco/blu che ha retto abbastanza bene l'urto di un offese romana fisica ed organizzata, mentre l'attacco dei Warriors è parso decisamente sotto tono per tutta la partita.
Eppure alcuni errori dei Grizzlies avevano riacceso la speranza per i bolognesi che si sono trovati in prossimità della goal line avversaria senza riuscire a varcarla per il sorpasso finale.
Resta sempre una stagione da playoff, in un'annata che, ricordiamolo ancora una volta, doveva rappresentare un anno di ricostruzione di un team che ha vinto tantissimo in Italia, ma che ha perso tanti giocatori fondamentali per questione di età e di trasferimenti all'estero.
Un ringraziamento particolare va comunque a tutto il coaching staff degli under 21 che ha portato alle finali questa squdra con tenacia e determinazione.
Domenica i Warriors continueranno con l'under 18 a Parma contro i Panthers, in un'altra partita dal pronostico difficilissimo.
The majority of people who don swiss iwc fake watches use them due to their type. The fashion of high quality replica watches online will help persons search their finest if they are making a fantastic impression, and they have to have a very discount fake rolex watches uk that any one would discover coming from a mile out, much like the replica panerai gmt watches uk . A real ageless traditional that totally meets any special occasion. A replica watches uk is one other everlasting vintage, its price becoming sensible to say the least.
Inoltre, saranno presenti anche a Pesaro con la propria under 15 nel bowl organizzato dai locali Angels.
Per un progetto che finisce, altri continuano, a conferma che oramai per i Warriors Bologna non c'è più tregua, impegnati su tutti i fronti agonistici che i programmi federali pongono in essere.
That's football











