Loading...
News Image

I Warriors marcano un

Nell'insolita trasferta a Bologna, per sopperire alla indisponibilità dei campi a Parma, i guerrieri ospiti del settore High School (under 18) vincono per 14 a 0 contro i Panthers del presidente Tira. E' stato uno scontro tra due società che rappresentano tra i migliori programmi giovanili in Italia, con entrambe le squadre che hanno voluto la vittoria fino alla fine.
La formazione bolognese è parsa più tonica da subito ed ha chiuso la prima metà di gara in vantaggio per 8 a 0 con un td. di forza di Giulio Frabetti trasformato da due punti su lancio del qb Emran Buzolli sul wr Mattia Gualandi. Ma i Panthers non hanno mai mollato ed anche quando nel 4° quarto il rb bolognese Stefano Bettazzi (primo grande prodotto della Warriors Academy) ha fatto uno slalom tra la difesa avversaria fino al td, poi non trasformato, hanno fatto di tutto almeno per segnare il punto della bandiera; ma una rocciosa e determinata difesa bianco/blu ha chiuso tutto quello che c'era da chiudere ed alla fine i caschi in festa erano quelli con l'effige del guerriero sui lati.
Una bella partita giocata con lealtà da tutti; hanno vinto quelli, forse, meglio organizzati sul campo, ma entrambe le società possono ritenersi soddisfatte del risultato raggiunto.
Per i Warriors si sono aperte le strade delle semifinali che si dovrebbero disputare sabato 11 dicembre alle ore 21 ad Udine contro i Draghi.

Many people who dress in best replica cartier watches uk wear them because of their model. Design and style of replica tag heuer carrera watches will help individuals start looking their best if they are attempting to make a very good sense, and they have to have a replica breitling watches that any one would detect from your distance away, similar to the replicate audemars piguet alinghi watches . A real timeless basic that correctly satisfies any occasion. A replica watches uk can be another timeless common, its price becoming sensible understandably.


Il popolo guerriero è avvisato: tirare fuori le mutande di lana e le pastiglie per la gola: A Udine sarà freddo fuori, ma bollente sul campo.

A Pesaro, contemporaneamente alla under 18, i terribili dell'under 15 hanno giocato e vinto il bowl organizzato dagli Angels.
Due partite e due vittorie contro gli stessi Angels ed in finale contro la Legio XIII di Roma. L'entusiasmo alle stelle per i ragazzi ed i loro allenatori che hanno potuto verificare il gran lavoro che la Warriors Academy ha realizzato in questi mesi.
Il bowl di Pesaro rappresenta la prima vittoria di un progetto che tutti si augurano lungo e profittevole e il trofeo consegnato ai vincitori inaugura la bacheca dei riconoscimenti della Warriors Academy.

Ufficio stampa Warriors Bologna