
Warriors High School in semifinale.
Sabato 11 dicembre: le semifinali del Campionato Italiano under 18 vedono impegnate soltanto quattro società, tra le quali una è quella dei Warriors Bologna.
Il percorso per arrivare fino a questo appuntamento è stato difficile, passando attraverso sconfitte che hanno fatto male e vittorie che non hanno convinto al massimo.
Ma su tutto c'è il filo conduttore che muove questi ragazzi. In un modo o in un altro parliamo sempre dei Warriors Bologna una delle franchigie più blasonate per il settore giovanile in Italia, una di quelle società che inizia ben prima del campionato a costruire un progetto vincente.
E così è stato con l'organizzazione di una selezione under 18 che ha fatto anche degli errori, ma che ha mantenuto saldo il timone verso l'obiettivo principale: la vittoria.
Sabato sera, a Udine, c'è un'altra delle grandi del football giovanile, ma che arriva per le prime volte a questo importante traguardo.
I Warriors sono nati con lo "stress" dei playoff, con la difficoltà di arrivare e gestire le famose partite dove o si vince o si muore.
Most people who wear wholesale best replica watch put them on because of their design and style. The design of high quality replica patek philippe watches uk might help folks appear their utmost when they are making a good sense, and they must take a fake audemars piguet watches that everyone would observe coming from a distance aside, such as the fake watches uk . An authentic everlasting traditional that properly will fit any occasion. A replica watches uk is the one other ageless common, its cost being fair to put it mildly.
I Draghi di Udine rappresentano un altro difficilissimo momento, in quanto formazione ben organizzata, volitiva e determinata di raggiungere un importante risultato.
Per chi potrà assistere all'evento saranno ore importanti, e pur non conoscendo affatto l'esito finale, esprime la propria vicinanza alla società guerriera in tanti modi diversi.
Tutti uniti per i giovani guerrieri.
That's football











