Loading...
News Image

Warriors under 18, si è fermata ad Udine la rincorsa alla finalissima.

Sabato, in una freddissima serata, si è conclusa l'attività dell'High School Level dei Warriors.
Ad Udine, contro i Draghi padroni di casa, i guerrieri bolognesi non possono certamente negare di aver contribuito con le loro mani allo stop del campionato. 0 a 0 il risultato alla fine dell'incontro regolare, con entrambe le difese impegnate a controllare (a volte prepotentemente) gli attacchi avversari, ma se c'è stata un'offense che è arrivata più vicina alla goal line opposta è stata quella bolognese. Purtroppo per segnare bisogna oltrepassare il traguardo, non solo avvicinarsi e così hanno fatto i friuliani nell'over time, siglando quel 7 a 0 che ha chiuso a loro favore la gara. Complimenti ai Draghi che ci hanno creduto fino alla fine.
Peccato veramente, ma chi sbaglia paga ed i Warriors hanno sbagliato.
Resta ugualmente un grande risultato quello del raggiungomento delle semifinali italiane per due anni di fila, e quell'amaro in bocca che lascia una sconfitta sul filo di lana, ben presto verrà sostituito dalla voglia di ricominciare.
Come detto dai dirigenti bianco/blu a fine gara " è comunque stato un onore fare parte di un grande team, pieno di ragazzi che hanno costruito, mattone dopo mattone, una squadra che all'inizio aveva dato qualche preoccupazione".
Un caloroso ringraziamento a tutto il coaching staff: Paolo "Paolino" Rondelli, Luca "Trep"Trepiccione, Alessio "Poldo" Mazzoni, Michele "Micky" Cesari, Giovanni "Tazzone" Fantazzini, Marco "Binaccia" Bini e Giorgio "Minga" Mingarelli. Hanno svolto un eccellente lavoro ed i risultati si sono visti.

Most of the people who put on high quality replica breitling watches use them for their design and style. The form of buy classic breitling watches sale may help people look their utmost when they are attempting to make a good impact, and they should have got a high quality replica brand watches that anybody would see from the distance out, such as swiss fake tag heuer aquaracer watches . A genuine timeless traditional that completely suits any special occasion. A replica watches uk is an additional incredible vintage, its price staying fair to put it mildly.



Resta ancora l'ultima settimana di lavoro per l'under 15 che domenica 12 ha ottenuto il diritto a giocarsi le finali italiane a Bresso (MI) domenica 19 dicembre.
A Grosseto, una vittoria (Longhornes Grosseto) ed una sconfitta (Legio XIII Roma), hanno regalato ai giovanissimi guerrieri il pass per le finali italiane.
Un altro importante passo verso il consolidamento dello sviluppo del settore giovanile dei Warriors che continuano a reperire nuove risorse di giovani desiderosi di conoscere questa disciplina sportiva, per poi non lasciarla mai.

Per l'under 21, l'under 18 e l'under 15 un grandissimo GO WARRIORS GO BLUE !!!
That's football