
Serata di auguri in casa Warriors
Martedì 21 dicembre si è svolta la serata di auguri dedicata a giocatori, allenatori, dirigenti, staff ed amici dei guerrieri bolognesi.
La presenza di oltre 150 persone ha creato un po' di confusione ed il maltempo non ha consentito alle Warriors Cheerleaders di potersi esibire per la selezione under 18 che aveva esplicitamente richiesto una dedica riservata a loro.
Ugualmente è stata l'occasione per scambiarsi gli auguri di buon Natale, ma anche di ringraziare i coaching staff delle selezioni giovanili (under 21, under 18 ed under 15) tutte approdate alle fasi finali dei rispettivi campionati.
Il Direttore Tecnico Vincent Argondizzo, ha premiato, simbolicamente, tutti i coaching staff ai quali è stato riservato un grande plauso dall'intera società per la qualità e l'intensità del lavoro svolto durante i campionati di categoria.
Ma è stata anche l'occasione per presentare velocemente le due prossime attività per la stagione primavera/estate 2011: la serie A IFL e la serie B Arena a 9.
Come già anticipato, i Warriors Bologna saranno presenti in entrambe le categorie nazionali con una selezione che, ci auguriamo, possa essere all'altezza delle attese che molti hanno maturato in questi ultimi mesi.
La formazione di Arena è stata salutata dal nuovo Head Coach Tony Mangiafico, già giocatore e collega allenatore di Argondizzo in un passato non così remoto. Tony ha sottolineato l'impegno che il campionato di serie B obbliga a sottoscrivere, sia per la preparazione di alcuni team di prima fascia, sia per la poca disponibilità di tempo che resta a disposizione prima dell'inizio del campionato, previsto per il mese di febbraio 2011. Nel 2010 il torneo di Arena ha rappresentato un trampolino di lancio per i più giovani che dovevano ancora imparare a muoversi su un campo da football; per il 2011, al contrario, le aspettative sono decisamente quelle di rappresentare una formazione accreditata di ottenere risultati contro chiunque. Mangiafico ed i suoi assistenti si sono dichiarati soddisfatti del ruolo che sono stati chiamati a ricoprire, ma preoccupati della ancora non sufficiente affluenza agli allenamenti, che continueranno anche durante tutte le giornate del periodo natalizio. La voglia e la determinazione sono tantissime, ma l'impegno dei giocatori sarà fondamentale.
Most of the people who don replica piaget traditional watches uk use them due to their design and style. The design and style of swiss replica watches uk might help people start looking their very best while they are making a good impression, and they have to use a high quality replica panerai watches that any person would notice from a distance away, similar to the breitling montbrillant replica watch uk . A true ageless classic that properly matches any special occasion. A replica watches uk is the one other incredible basic, its price getting realistic understandably.
Per quanto riguarda la serie A, il capo allenatore (finalmente dopo anni di attesa) sarà lo stesso Vincent Mario Argondizzo, che continuerà ad indossare il doppio cappellino, Direttore Tecnico e Head Coach della serie A.
Vinny è carichissimo, ed ha già dato appuntamento a tutti per il 10 gennaio, data dell'inizio degli allenamenti. Ha presentato il suo coaching staff e il profilo degli USA che arriveranno a febbraio a Bologna nel team bianco/blu.
Infine la chiusura per il Grande Guerriero, il Presidente Magazzinere Maurizio Benassi che, non con poca commozione, ha rinnovato gli auguri a tutti, un enorme ringraziamento a tutto lo staff, alle Cheerleaders e ai tanti che lavorano, magari con poca gloria personale, ma con tantissima passione, dietro le quinte.
E' stata una bella serata, semplice, incasinata, emozionante, piena di amici, proprio come nello spirito del mondo guerriero.
Un augurio di buon Natale a tutti.
That's football











