
......Finisce il 2010 lasciando posto al 2011 pieno di attese per la Comunità Guerriera
Seppur ancora in clima festivo, la programmazione delle tante cose da fare va avanti in casa Warriors.
Tra riunioni dei vari coaching staff, incontri con potenziali sponsor, allenamenti dell'Arena e confronti operativi dello staff, quasi ogni giorno c'è un evento che coinvolge alcuni compenenti del team. Il tutto per cercare di essere già pronti a partire da lunedì 10 gennaio, quando la grande macchina organizzativa dovrà riaccendersi senza intoppi in quanto il tempo a disposizione per le varie preparazioni sarà certamente poco e le cose da attrezzare ancora tante.
A ciò si deve aggiungere un nutrito numero di atleti da sistemare, ognuno nella categoria più idonea, un'ulteriore fronda di giocatori di altre formazioni che avrebbe chiesto di fare parte della società bianco/blu (e questo è comunque un aspetto molto gradito), tutta una serie di organizzazioni per l'accoglienza degli atleti e dei tecnici americani che saranno a Bologna a partire già dal 5 febbraio.
A giorni saranno presentati ufficialmente gli americani, il coaching staff delle due formazioni di IFL e di Arena, i programmi di allenamento che si divideranno tra la Lunetta Gamberini e il centro di Pontelungo.
Per quanto riguarda specificatamente i giocatori di linea, sia offensiva che difensiva, c'è grande attesa per l'arrivo a Bologna l'8 febbraio di uno specifico allenatore di grande prestigio che seguirà i Warriors per tutto l'anno al fianco dell'Head Coach e dei suoi assistenti. Da questa fondamentale esperienza la società si attende una forte crescita di questo reparto che tutti sanno essere fondamentale per il buon esito delle partite.....c'è chi dice che la linea sia quella che decide la vittoria o meno dell'incontro !!
Ma anche per gli altri reparti non mancheranno certo grandi novità/opportunità tecniche che contribuiranno a far crescere il fondamentale gruppo di italiani, sia per la formazione di serie A che per quella di serie B Arena Football.
Most of the people who put on replica rolex watches uk put them on because of their type. The form of best replica watches uk might help persons start looking their finest while they are trying to make a fantastic perception, and they should have a very top quality replica watches uk that anybody would detect coming from a mile apart, much like the swiss fake tag heuer aquaracer watches . An authentic timeless classic that perfectly satisfies any special occasion. A replica watches uk is another timeless vintage, its cost becoming acceptable to say the least.
Pertanto sono convocati ufficialmente tutti gli atleti secondo questo calendario:
Serie A IFL : lunedì 10 gennaio ore 20:30 presso l'Alfheim Field, per poi passare il martedì 11 e il giovedì 13 sempre alle ore 20:00 all'impianto Pontelungo di via Agucchi, e così per le settimane successive fino a eventuali modifiche comunicate dal coaching staff.
Serie B Football a 9 : lunedì 10 gennaio ore 20:00 presso l'Alfheim Field, per poi passare a mercoledì 12 alle ore 21:30 e venerdì 14 alle ore 20:00 sempre presso l'Alfheim Field, e così per le settimane successive fino ad eventuali modifiche comunicate dal coaching staff.
Warriors Academy : la scuola di football americano continuerà il suo programma formativo, come sempre, il lunedì ed il venerdì alle ore 20 sul campo e il mercoledì in aula per teoria e filmati a partire da lunedì 10 gennaio sempre presso l'Alfheim Field.
Under 18 e Under 15 : dopo una prima parte dell'anno di astensione dagli allenamenti in campo (ma continueranno i programmi in palestra per chi li può frequentare) saranno convocati verso fine febbraio tutti i giocatori per presentare la nuova attività agonistica.
Flag Football Senior : è in programma un'attività importante in tal senso che vedrà coinvolti molti giovani e meno giovani atleti che vogliono partecipare alle attività agonistiche federali programmate per il 2011. Il nuovo anno prevede la costruzione di un team competitivo che possa rappresentare la comunity bianco/blu su tutti i campi italiani dove questa disciplina sportiva sta riscuotendo un interessante successo.
Cheerleaders : continueranno senza interruzioni gli allenamenti presso la palestra dell'Alfheim Field per tutti i ragazzi e le ragazze interessate; dopo il grande successo di questo gruppo coinvolto in importanti manifestazioni di altre discipline, l'attività si è aperta anche ai ragazzi che, soprattutto per gli aspetti più fisici, rappresentano un importante complemento allo svolgimento dello spettacolo del team.
Questo è solo l'inizio di un anno che coinvolgerà un grande numero di giocatori, allenatori e staff di una sociatà sportiva del territorio che ha il preciso compito di divulgare il football americano nei giovani, avvicinandoli ad una attività sportiva che racchiude in se tutti gli elementi di impegno, orgoglio, fratellanza e sacrificio che uno sport Vero dovrebbe rappresentare.
Warriors Bologna ...guerrieri sul campo, amici al di fuori.
A tutti i tifosi, agli sponsor, alle personalità della nostra città e a tutti i bolognesi in generale, l'augurio più sincero che il 2011 rappresenti un anno nel quale i progetti personali e professionali di ognuno, possano essere realizzati nel migliore dei modi.
Buon 2011 a tutti.











