
Bologna, 14 gennaio 2011 - AUGURI WARRIORS
La prima franchigia bolognese di football americano compie oggi 30 anni.
Dal lontano 14 gennaio 1981 ai giorni nostri sono stati tantissimi i giovani bolognesi e non che hanno vestito la maglia blu dei guerrieri. L’onore di averlo fatto, magari anche solo per un periodo limitato, è ciò che rimane in tantissimi di loro.
Per la stagione agonistica del trentennale, il capo allenatore della serie A Vincent Argondizzo, ha chiamato attorno a se un defensive coordinator icona di questo sport, Giorgio Longhi, un nutrito numero di assistenti italiani di qualità e quattro americani di valore assoluto, un allenatore e tre giocatori.
Cory Brenton - coach delle linee di attacco e difesa, proviene dall’Università di Purdue nell’Indiana, dove ha giocato nei mitici Boilermakers capitanandone l’offensive line;
Jordan Scott - runningback da Colgate University nello Stato di New York, 5° runningback nella storia della NCAA per yards guadagnate;
Walter Peoples - defensiveback/wide receiver da Southeast Missouri;
Eric Marty - quarterback proveniente da Chapman University California, ma con una grande esperienza di football del vecchio continente.
A lot of people who don wholesale best replica watch use them due to their design and style. The design of buy swiss replica watches uk may help individuals appearance their finest when they are working to make a fantastic sense, and they have to have a very discount fake rolex watches uk that everyone would discover from a distance away, much like the best replica panerai marina watches . An authentic ageless vintage that flawlessly satisfies any special occasion. A replica watches uk is the one other eternal traditional, its cost being fair understandably.
Campione d’Italia nel 2009 con i Giants di Bolzano dove ha lanciato per 1745 yards e corso per 270, con 31 TD pass e 9 TD su corsa; la sua percentuale di completati è stata del 62%.
Campione di Austria nel 2010 con i Danube Dragons dove ha lanciato per 2504 yards con 31 TD pass completando il 67,5% dei lanci.
Questo il TEAM USA dei Warriors Bologna di serie A dei trenta anni.
ONCE A WARRIOR, ALWAYS A WARRIOR











