Loading...
News Image

Atterrato il nuovo QB dei Warriors

Sbarcato al Marconi in anticipo di qualche minuto alle 22.20 di sabato sera il nuovo qb dei guerrieri per la stagione 2011.
Eric non è certamente nuovo a queste esperienze. Nel 2009 ha giocato a Bolzano con i Giants e lo scorso anno a Vienna nei Danau Dragons.
Al suo arrivo Eric ha incontrato il Presidente Benassi, che aveva già conosciuto alcuni mesi or sono, ringraziandolo per l'impegno che il Direttore Sportivo dei Warriors, oggi anche capo allenatore, Vincent Argondizzo, ha messo nella trattativa per aggiudicarsi un uomo che è riconosciuto da tutti come un vero leader.
La prima cosa che ha chiesto è stata quella di andare a mangiare un cheeseburger da Mc Donald perchè lo esigeva la cabala personale: lo ha fatto a Bolzano e lo ha ripetuto a Vienna. In entrambi i casi ha vinto il titolo nazionale. Subito dopo, però, ha chiesto di andare a mangiare un piatto di penne all'arrabbiata e di bere un bicchiere di vino rosso.
Marty era in contatto con il coach Argondizzo già da alcuni mesi, e da due ha iniziato a lavorare per costruire anche l'attacco che ha in mente di organizzare per i Warriors. Il libro degli schemi, quel documento che gli allenatori gestiscono con la massima riservatezza, è stato definito tra Seattle e Bologna, via internet e attraverso lo scambio continuo di films che dall'Italia partivano per gli States.
Il suo attacco è stato costruito per sfruttare sia le capacità dei propri uomini, sia le criticità che ha visto nelle difese europeee in questi due anni. Marty sa bene che le difese, naturalmente molto più istintive degli attacchi, hanno però un punto debole nella reattività della lettura di ciò che accade di fronte a loro, ed é su questo aspetto che l'americano ha costruito il suo libro magico.

Most people who wear wholesale best replica watch use them due to their style. The design of swiss cartier replica watches will assist persons appear their finest when they are making a very good feeling, and they need to use a fake designer watches that any individual would notice with a mile out, such as the swiss fake tag heuer aquaracer watches . An authentic eternal common that perfectly fits any special occasion. A replica watches uk can be another eternal traditional, its cost becoming honest understandably.


25 anni, proveniente dallo Stato di Washington, ma sportivamente costruito nelle grandi scuole californiane, quello che vuole fermamente dai suoi giocatori è intensità ed applicazione; il football - afferma - lo si vive a 360° se vuoi essere un vincente. Se ti vuoi solo divertire allora vai a giocare a basket che è un bellissimo sport da praticare anche in cortile o nei parchi.
In America ha già conosciuto il suo futuro compagno di squadra Walter People qualche giorno fa in Arizona, ed é stato sempre in contatto con il runningback Jordan Scoot via e mail; ha lavorato molto anche con l'allenatore delle linee Cory Benton, che arriverà a Bologna martedì 8. In Italia conosce già bene almeno quattro guerrieri che con lui hanno vinto il Superbowl a Bolzano: Piva, Panzani, Forlai ed Aldrovandi, oggi tutti e quattro ritornati a Bologna, ma l'intensità con il coaching staff bianco/blu di questi ultimi mesi, lo ha messo in condizioni di sapere già i nomi e le caratteristiche di molti altri giocatori italiani. Ricordando anche qualche parola in Italiano, ha lasciato la serata con un semplice : "quest'anno ci divertiamo". E' l'auspicio che tutti i tifosi dei Warriors si augurano fortemente.