Loading...
News Image

Frank Duong premiato come miglior giocatore dei Warriors nel 2010.

Pur se a oltre 5000 chilometri di distanza, negli scorsi giorni è avvenuta la premiazione dell'MVP 2010 dei guerrieri bolognesi.
Come era stato ampiamente annunciato, il titolo promosso dal coaching staff dello scorso anno è andato al Viet/Statunitense Frank Duong, arrivato a Bologna solo per la seconda parte dello scorso campionato.
Appena messo in campo, Frank ha rappresentato il primo vero cambio di mentalità dell'intero reparto difensivo, con la sua determinazione condita da una grande pacatezza di toni, della serie "picchio e sto zitto".
Ricordiamo che l'intero reparto difensivo dei Warriors 2010, pur se sconfitto assieme all'attacco nelle prime sei partite, alla fine ha rappresentato la seconda miglior difesa del campionato italiano e le due vittorie sono giunte proprio nelle ultime due partite della regular season quando Frank ha iniziato a carburare a 1000. Lo statunitense non ha giocato solo in difesa, ma è stato prestato anche in attacco per numerose importanti azioni, ed anche in quella occasione ha dimostrato tutto il suo enorme valore.
Duong proviene dall'Università di Purdue, da dove arriva anche l'attuale coach delle linee Cory Benton, una delle maggiori fucine di talenti sportivi negli USA.
Frank ha ritirato direttamente a casa sua il premio con la fierezza che lo ha sempre contraddistinto e, pensiamo noi, anche con un po' di malinconia per la sua bellissima esperienza passata a Bologna.

Many people who don replica patek philippe watches use them because of the design. The fashion of swiss replica watches uk will help people today look their utmost if they are making an excellent feeling, and they will need to have got a replica swiss watches uk that any person would recognize with a mile gone, like the best replica breitling bentley watches . A real ageless common that flawlessly meets any occasion. A replica watches uk is another ageless common, its cost becoming honest to say the least.


Per Frank solo poche parole, come nel suo stile, ma chiare ed indelebili : "Once a Warrior, Warrior forever !"
E se lo dice lui, beh, ne siamo tutti particolmente orgogliosi.
Si vocifera che Duong sia in procinto di matrimonio. Se é vero, congratulazioni da parte di tutto il team, se non lo fosse...forse ci sarebbe qualche cuore infranto in meno.
Ciao Frank, good luck for the future.

That's football