
Sabato 19 febbraio, alle ore 16, ritorna il football americano giocato a Bologna.
Dopo qualche mese di pausa, riparte questa disciplina iniziando dal campionato italiano di Football a 9, la serie B della FIDAF, la Federazione Italiana di Football.
L'enorme successo che sta riscuotendo questa iniziativi ha consentito di avere al via 35 formazioni provenienti dalla Sicilia al Trentino, passando anche per Bologna e San Giovanni in Persiceto. Tutti alla caccia dei campioni d'Italia in carica, i Cruseders di Cagliari.
Sabato, nel solito impianto della Lunetta Gamberini in via degli Orti a Bologna, inizieranno proprio i Warriors nel primo derby di questa stagione contro i Knights Persiceto.
Per i Warriors sarà una stagione molto importante; quest'anno la preparazione è avvenuta regolarmente, non così affrettata come quella dell'anno scorso, poi ci sono tantissime novità che accompagnano questo nuovo progetto.
Il nuoco coaching staff diretto dal capo Tony Mangiafico (primo ex di turno, alla conduzione dei Knights nel 2010), tantissimi ragazzi a roster, alcuni molto giovani altri già veterani ma che non sono stati convocati per la prima squadra di serie A.
L'entusiasmo di questi ragazzi ha contaminato l'intera comunity guerriera che si è ben preparata per affrontare le sfide che la vedranno opposta, oltre che a San Giovanni, anche a Pisa, La Spezia e Massa nella prima fase.
Most people who wear best replica cartier watches uk wear them due to their design and style. The design and style of replica men watches uk may help men and women appear their utmost if they are working to make an excellent impression, and they have to have got a fake audemars piguet watches that everyone would detect with a mile away, just like the best replica breitling bentley watches . A genuine eternal vintage that totally matches any occasion. A replica watches uk is another eternal classic, its price being reasonable to say the least.
I giocatori dei Warriors sono veramenti tantissimi e la società fatica non poco a trovare la giusta collocazione ad ognuno di loro, ma è tanta l'impegno e l'organizzazione della società, che in molti hanno chiesto di entrare nel mondo dei "guerrieri blu".
Questa è già una nota di grande orgoglio per il presidente Benassi che contunua ad investire in materiali tecnici per consentire ai ragazzi la massima protezione possibile in uno sport che fa del contatto e della determinazione uno dei maggiori aspetti di competitività.
Tutto è pronto al via, anche l'impianto sportivo che vedrà montate definitivamente le porte da football americano per rendere lo spettacolo ancora più gradevole.
Intanto lunedì 21 febbraio alle ore 20, riparte la Warriors Academy, sempre presso lo stesso impianto sportivo dell'Alfheim Field la scuola di football americano che lo scorso anno ha coinvolto 32 atleti, molti dei quali calcheranno il campo da gioco nel 2011 in una delle categorie alle quali i Warriors sono già iscritti.











