
Seamen Milano vs. Warriors Bologna
Sabato inizia una nuova avventura per i guerrieri bolognesi che si troveranno di fronte una formazione nuova, dal punto di vista del campionato di serie A, ma veterana in quanto simbolo degli anni '80 del football americano.
Warriors contro Seamen richiama alla mente qualche sfida epica, ma mai decisiva per l'assegnazione dello scudetto finale.
I felsinei arriveranno a Milano con tantissime novità nel proprio roster; gli americani prima di tutto.
Tre nuovi profili, due dei quali alla prima esperienza fuori dal loro stato, mentre per il terzo, il QB, Eric Marty, si tratta della sua seconda esperienza in Italia (già Campione nel 2009 con la maglia dei Giants), inframezzate da un campionato in Austria dove ha ugualmente vinto lo scudetto con i Danau Dragons di Vienna. Marty è un autentico patito del football, fin da bambino nato per fare il leader di un offense che vuole dare spettacolo e fare punti. Ricopre anche la carica di Offensive Coordinator del team, da dentro e fuori il campo. I due nuovi arrivi sono il runningback Jordan Scott (per gli amanti delle statistiche 5° RB di sempre nella storia di tutta la NCAA per yards corse) e Walter Peoples, un DB/WR dalle notevoli doti fisiche, sia in difesa che in attacco.
Tanti rientri e/o nuovi arrivi anche tra i giocatori italiani: da Bolzano in difesa ci saranno Ricchiuti ed Aldrovandi, da Bergamo Corradini e Capodaglio, da Ancona Stefano Chiappini, da Ferrara Lugas e da Bari un trio composto da Cassano, Cipolla e Ferrari. Tutti questi atleti si sono uniti alla compagine dei bolognesi già presenti, compresi tutti quelli che hanno deciso di rimanere definitivamente nei Warriors dopo un brevissimo periodo di militanza nei Doves, tra i quali i nazionali Nobile, Bernardoni, Berti e Fanti.
Most people who put on swiss iwc fake watches use them due to their design and style. The design of best replica watches uk will help people today search their finest when they are attempting to make an excellent impression, and they need to have got a replica breitling watches that anyone would discover originating from a distance apart, such as wholesale replica breitling watches uk . A real eternal common that properly fits any special occasion. A replica watches uk is another timeless basic, its cost becoming acceptable to put it mildly.
Un team nuovo ma già abbastanza amalgamato, grazie all'apporto di un coaching staff condotto da Vincent Argondizzo con Giorgio Longhi in difesa più Maurizio Cesari, Leonardo Lodi, Mark Waterman, Piergiorgio Degli Esposti, Marco Gualandi, Matteo Lorini ed un grande allenatore americano dei reparti di linea, Cory Benton da Purdue University.
Il 2011 è l'anno dei 30 anni di vita per i Warriors e la società ha in programma alcuni eventi che accompagneranno, anche più del solito, le partite interne con l'area ospitality, le cheerleaders, la cantante dal vivo, tanta musica e divertimento per un piccolo evento mediatico che a Bologna viene comunque seguito da un nutrito pubblico, elemento fondamentale per la crescita della società bolognese.
Ufficio Stampa Warriors











