
DOMINIO WARRIORS A MILANO: SEAMEN BATTUTI 40-6
Strepitoso esordio nella IFL 2011 dei Warriors Bologna che con una straordinaria prova di squadra espugnano il Vigorelli di Milano e battono i Seamen 40-6 grazie a un primo tempo da incorniciare con ben cinque touchdown messi a segno. Una vittoria di grande prestigio che bagna al meglio un doppio esordio: quello in campionato della formazione di coach Argondizzo e quello mediatico con la diretta sulla web radio Radio Bologna Uno (www.radiobolognauno.it) che ha richiamato ascoltatori e appassionati da tutta Italia.
Il primo tempo è un monologo bolognese, con i Warriors già a segno nel primo drive, con il qb Marty che imbecca Walter Peoples in end zone per il 7-0 (trasf. Guerra). In avvio i Seamen sono fallosi e ricevono diverse flag che li penalizzano sia in attacco sia in difesa dove vengono bucati dal runningback Jordan Scott per il 13-0 dei Guerrieri. La squadra di casa reagisce e accorcia le distanze con un Td pass da 30 yards del Qb Anderwkavich per Santangelo, che realizza il 13-6 (trasformazione da due punti fallita) ma sul kickoff return Parlangeli riceve e poi serve Peoples che sfruttando un blocco in contro flusso vola fino in end zone per il 19-6. La linea difensiva bolognese fa buona guardia sull’attacco milanese, coach Argondizzo sfrutta anche il Rb Scott come Cb su qualche azione: il punt milanese è bloccato da Cipolla, l’attacco bolognese riparte dalle 20 e Marty pesca Peoples per il Td del 27-6, su trasformazione da due punti di Jordan Scott. Un intercetto di Cipolla riportato quasi in end zone da Forlai apre la strada alla quinta segnatura firmata Parlangeli per il 33-6 sul quale si chiude il primo tempo, perché il Td in extremis di Milano viene annullato per passaggio illegale, con i Guerrieri che reggono alla pressione dei Seamen.
Most people who have on high quality replica watches uk put them on due to their style. The design and style of replica tag heuer carrera watches can certainly help persons appear their best while they are attempting to make a good sense, and they will need to have a fake panerai luminor watches that any person would discover from a distance aside, just like the replica panerai gmt watches uk . A real everlasting common that correctly satisfies any occasion. A replica watches uk can be another eternal traditional, its price staying fair to put it mildly.
Nel terzo quarto la squadra di coach Argondizzo va ancora a segno su lancio: stavolta il destinatario del lancio vincente è Capodaglio per il 40-6 (tr. Guerra) bolognese, punteggio che chiude un terzo quarto più rapido dei primi due. Nell’ultimo quarto coach Argondizzo allarga le rotazioni per avere sempre uomini freschi sul terreno del Vigorelli, inserendo alche alcuni giovanissimi della Under 18 in ruoli chiave – come Buzolli, Cira e Gualandi – visto l’ampio gap: c’è il tempo per un intercetto di Walter Peoples sul two minute warning e per qualche momento di nervosismo in campo ma tutto resta nei ranghi e i Warriors possono festeggiare la prima vittoria del loro campionato. L’appuntamento per l’approfondimento sulla partita e sui temi della giornata di campionato è per lunedì alle 17 su Radio Bologna Uno con il magazine Warriors “Touchdown”.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











