
Rhinos vs. Warriors (IFL) - Irish vs. Warriors (Cif9)
Quarto impegno per i Warriors a Milano in casa dei Rhinos. Entrambe le formazioni arrivano a questo incontro con buoni rullini di marcia. I guerrieri sono ancora imbattuti, con 3 vittorie più che convincenti in altrettante partite. I Rinoceronti ne hanno persa una e di un solo punto, a dimostrazione di una notevole caratura.
I Warriors hanno qualche piccolo infortunio da smaltire, ma nel football è normale. Il giorno del match molti malanni vengono spazzati via dal patos agonistico, pertanto le formazioni complete degli allenatori Argondizzo e Longhi, si scopriranno soltanto due ora prima del calcio d'inizio.
La settimana è passata bene, con tantissimo allenamento, in un mix tra campo ed aula filmati così come vogliono gli allenatori.
Questo incontro riveste un'importanza particolare: una sconfitta non pregiudicherebbe la corsa verso i palyoff, ma interromperebbe quell'atmosfera un po' magica venutasi a creare dopo le prime tre uscite.
Il defensive coordinator Giorgio Longhi pone il focus sul confronto tra la difesa Warriors e l'attacco avversario." Dobbiamo cercare di lavorare bene in difesa per tenere il loro attacco ad un punteggio contenuto; loro hanno ottime individualità e sicuramente un gioco di corsa molto efficace. Il nostro attacco è ben bilanciato; lanci e corse sono eseguite dal qb. Eric Marty in un'alternanza che fino ad ora ha portato tanti risultati. Contro le migliori difese del torneo bisogna veramente inventarsi dei giochi molto efficaci"
The majority of people who don high quality replica breitling watches wear them because of their type. The style of fake panerai luminor replica watches will help folks appearance their very best while they are attempting to make an effective impression, and they should possess a knockoff hublot watches that anybody would notice from your mile gone, such as the swiss replica iwc ingenieur watches . A true everlasting timeless that properly fits any special occasion. A replica watches uk can be another everlasting timeless, its cost remaining acceptable as you would expect.
In effetti, anche dal punto di vista statistico, le due difese sono tra le prime della classe ed il successo dipenderà, come spesso avviene, da come reagiranno alle finte proposte dei reciproci attacchi.
Sabato 16, alle ore 18, allo Stadio Vigorelli di Milano, ci saranno anche le Warriors Cheerleaders che hanno organizzato un pullman di tifosi al seguito dei bolognesi, quindi anche in trasferta non mancherà il consueto apporto colorato e rumoroso del tifo bianco/blu.
La domenica 17 alle ore 15, il football a 9, la serie B dei Warriors, scenderà in campo a Massa contro gli Irish. I Warriors 9, con il passaggio già matematicamente raggiunto qualche partita fa, non vogliono in ogni caso sporcare il percorso; cinque vittorie su cinque incontri sono il preludio ad un percorso netto (6 su 6) con cui potrebbero chiudersi le fasi iniziali del Campionato.
Purtroppo ci vorranno ulteriori 6 settimane per rivedere in campo i guerrieri dell'Arena che affronteranno i team degli altri gironi in incontri senza possibilità di errore: chi vince va avanti, chi perde saluta il gruppo.
Coach Mangiafico è fiducioso per Massa, ma preoccupato per il lungo stop che subirà la squadra; "sarà quindi un motivo in più per lavorare tanto agli allenamenti".
Ufficio Stampa Warriors











