
MILANO E’ ANCORA DA BERE: BATTUTI ANCHE I RHINOS
Dopo il colpaccio della prima giornata contro i Seamen, i Warriors escono nuovamente vincitori dal Vigorelli di Milano: stavolta a soccombere sono i Rhinos con un 42-28 che porta la squadra di coach Vincent Argondizzo al quarto successo su altrettante partite, confermando i Guerrieri come unica squadra imbattuta della IFL.
La partenza dei Warriors è shock per i milanesi: al secondo down del primo drive, Marty fa volare Peoples in endzone con una sbracciata da oltre 40 yards che con la corsa dell’americano diventano 74 yards di Td passa. Subito punt Rhinos e bis: altra sbracciata di Marty, stavolta il Td pass è da 54 yards ed è ancora per Walter Peoples che sigla il 14-0. Nel secondo quarto Warriors ancora a segno, stavolta su un quarto down, con Marty che serve su lancio (17 yards) Jordan Scott che firma il 21-0 nonostante le condizioni precarie della caviglia già infortunata contro Reggio Emilia, che lo costringerà a uscire a metà secondo quarto: per il runningback la sosta pasquale cade davvero a fagiolo, così come per Bernardoni e Mazzoni, usciti malconci ad una spalla per i colpi ricevuti. Il primo Td milanese arriva a fine secondo quarto ed è una beffa, perché il qb Dally con una corsa personale da 6 yards arriva in endzone a due secondi dal termine del primo tempo, firmando il 21-7.
Most people who have on wholesale best swiss replica rolex use them for their style. The form of best replica piaget watches will help folks look their best if they are making a fantastic effect, and they should take a replica breitling watches that anybody would recognize from the mile absent, such as wholesale replica watches uk . An authentic ageless traditional that flawlessly meets any special occasion. A replica watches uk is another everlasting timeless, its price simply being acceptable to say the least.
In apertura di terza frazione i Rhinos tornano in gioco con una corsa da 33 yards di Butler per il 14-21, ma Marty pesca ancora Walter Peoples con un passaggio da 8 yards per il 28-14: i rinoceronti meneghini non mollano, ancora Butler con una corsa da 14 yards rianima il pubblico del Vigorelli, ma è 20-28, perché il calcio addizionale viene bloccato. E pochi secondi dopo, ennesimo capolavoro stagionale degli special team dei Guerrieri, con un kickoff ricevuto da Parlangeli, qualche yard di corsa e servizio per Peoples che si invola nella end zone avversaria per il suo quarto Td personale, il primo della gara su kickoff return, che vale il 35-20. I Rhinos non si danno per vinti ma un fumble di Butler vicinissimo alla end zone bolognese tiene Milano a distanza: Menechini protesta e viene espulso, 30 yards di penalità e Bologna chiude i giochi con Marty che imbecca Panzani (9 yards di Td pass) per il 42-20 – altra gara perfetta del kicker Guerra, 6/6 – che il Td personale del qb Dally trasforma nel finale nel 42-28 conclusivo.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











