Loading...
News Image

I Warriors per Bologna.

In occasione delle prossime elezioni per il Sindaco del nostro Comune, anche i guerrieri hanno contribuito a presentare ai propri tifosi ed ai propri sponsor alcuni candidati che si affronteranno nel voto del 15 maggio prossimo.
Purtroppo, solo per questioni di mancanza di tempo sono passati dalla Lunetta Gamberini alcuni dei contendenti, ma sia a questi che a quelli che abbiamo solo visto di sfuggita, il popolo guerriero augura la migliore competizione possibile, nella speranza che il vincitore possa aiutare a ricostituire quell’orgoglio bolognese venuto un po’ meno in questi ultimi periodi.
Grazie a Daniele Corticelli, grazie a Stefano Aldrovandi e grazie anche a Maurizio Cevenini non in corsa come sindaco ma sempre amico dei Warriors.

E pur mantenendo fede al concetto della massima libertà di scelta da parte di ogni persona, la società intende ugualmente esprimere un sentito ringraziamento ad uno dei propri capitani del reparto difensivo per la difficile strada intrapresa a favore dello sviluppo di Bologna.
Ci riferiamo a Christian Nobile, il mitico n. 5 dei blu bolognesi che ha accettato le offerte pervenutegli dal candidato Daniele Corticelli nel momento in cui lo stesso ha definito la composizione del suo team politico. La lista Bologna Capitale ha individuato in Christian, per tutti assolutamente GIS, una risorsa importante che ha trasformato una semplice passione sportiva in una filosofia di vita; Gis sa cosa significa lavorare in gruppo, al contrario non giocherebbe a football americano, sa che le leadership sono importanti, se no non sarebbe un capitano, ma sa anche molto bene che ogni azione deve essere compiuta con la condivisione degli altri e deve essere fatta secondo un progetto prestabilito: in sintesi, confronto e progettualità come partenza di ogni nuovo percorso, sia esso sportivo che di vita comune.
Nella gestione amministrativa della città di Bologna da tempo mancano quei valori sportivi che l'hanno resa celebre nel passato e forse la grande crisi degli ultimi anni ha ulteriormente ridimensionato un settore già sensibilmente in calo di questa progettualità.
Sappiamo che Christian Nobile, qualora eletto, farà di tutto per risolvere i problemi circa la mancanza di serenità dei giovani e per far rinascere nei ragazzi bolognesi quell'orgoglio di vivere in una città più a dimensione di uomo.

The majority of people who dress in replica tag heuer watches uk wear them because of the model. The design of swiss replica watches uk can help people today look their very best if they are working to make an effective effect, and they need to use a best replica watches uk that anybody would observe from a distance apart, just like the cheap replica audemars piguet watches . A true incredible vintage that properly suits any special occasion. A replica watches uk is yet another everlasting traditional, its cost staying realistic to say the least.


Gis da dentro i Warriors e per la sua comunità sportiva, é un esempio ed un riferimento soprattutto per i più giovani, grazie al suo impegno continuo ed alla determinazione mirata al raggiungimento di un risultato prestabilito.

Christian Nobile ha scelto la lista Bologna Capitale di Daniele Corticelli per cercare di esprimere la sua passione per lo sport e il suo amore per Bologna
Pertanto, coloro che si dovessero ritrovare in questi valori, si ricordino il 15 maggio di scrivere NOBILE nella scheda azzurra accanto al simbolo di Bologna Capitale.