Loading...
News Image

Presentazione incontro del 14 maggio 2011 Warriors vs. Doves

Torna il derby a Bologna; per la tredicesima volta nella storia della città, la tifoseria sarà chiamata a dividersi tra pro guerrieri e pro colombe, ed anche questo aspetto rappresenta un "derby nel derby".
La statistica dice 6 vittorie Warriors, 4 Doves e 2 pareggi, ma ogni incontro è una storia a se: l'importante sarà giocarselo e più importante ancora, vincerlo.

La settimana dei blu è trascorsa molto bene con una buona concentrazione negli allenamenti; "non superiore alla media perchè è il derby ma neanche inferiore perchè è contro l'ultima in classifica" afferma Giorgio Longhi defensive coordinator, " piuttosto possiamo dire che, indirettamente, il cambio degli americani in casa Doves, ha contribuito a mantenere alto il nostro impegno visto che si affronteranno ragazzi mai vista all'opera precedentemente".
Ancora fuori la safety Federico Forlai, il resto della difesa appare in ottime condizioni; "sicuramente gli USA saranno stati chiamati per rafforzare tutto il team - continua Longhi - ma con particolare attenzione all'attacco, quindi sarà la nostra difesa a doversi dimostrare più reattiva nella velocità della lettura del gioco avversario".
In attacco, oramai confermato l'utilizzo del FB Giuliani e, ancora in rodaggio, dell'esperto WR Marco Piva che ritroverà il suo compagno fedele di mille battagie, Mario Panzani. E proprio a proposito di Mr. 11.000 yards (Panzani) è strano come questo sia per lui il primo derby della vita: non c'era in quelli degli anni '80 e giocava a Bolzano nel 2009; anche lui lo aspetta con ansia. Sempre nell'offense ancora fuori il te Mazzoni ma confermato il rientro a Bologna del monumentale OL Domenico Carroli dopo la fine del suo campionato in Arizzona nel quale ha, non solo maturato l'esperienza necessaria per diventare titolare nel suo College, ma curato con particolare attenzione anche la sua forma fisica. Non è confermata la sua partecipazione in campo già sabato sera, però......

A lot of people who have on replica rolex watches uk put them on due to their design. The form of swiss replica watches uk might help men and women look their utmost if they are working to make a fantastic feeling, and they must use a high quality replica panerai watches that any person would detect with a distance away, much like the swiss replica watches uk . A true classic traditional that correctly matches any occasion. A replica watches uk is another ageless vintage, its cost simply being sensible to put it mildly.


Longhi conclude "quello che interessa di più è che, se i Warriors vincono, saremo a 6 vittorie ed anche con un record di 6 vinte e 3 perse i playoff sono assicurati. Sarà questo il nostro obiettivo".

All'Alfheim Field si stanno preparando grandi cose, come sempre quando giocano i Warriors.
L'entrata sarà, ovviamente, gratuita per tutti grazie ai Game Day Sponsor della serata : Leclerc CONAD e Casa della Chiusura Lampo.
Le Cheerleaders e la singer Elisa balleranno e canteranno per sostenere il team ed aiutare il tifo nel suo ruolo fondamentale. Warry è carico come una molla.
Sempre nell'anno del trentennale guerriero, precederanno il ko. tre premiazioni particolmente importanti: alla memoria del presidente degli anni '80 dello scudetto prof. Attilio Lodi, al creatore del mitico logo che da 30 anni accompagna il team Fabiano Fontana e, come destinatario del consueto Premio Leclerc, uno di quelli che hanno visto i Warriors già nel 1983 alla Lunetta Gamberini e con loro ha portato avanti questo progetto.
Il tifo guerriero ha già disseppellito l'ascia di guerra ed è pronto al confronto con quello avversario. Anche sugli spalti sarà derby.
Per l'entrata in campo della squadra sono previste simpatiche novità che faranno felici anche quelli che negli anni 80 c'erano veramente.
E, come sempre, per quei pochissimi impossibilitati ad essere presenti, ci penserà Radio Bologna Uno con la sua diretta sul web per raccontare a tutti le gesta dei protagonisti.
Il merchandising bianco/blu, con i suoi continui nuovi arrivi e con le linee create dalla Cooperativa Trecento aspetterà tutti gli interessati; la piadina romagnola sarà presente e rappresenterà il piacevole contorno ad una serata per tutti all'insegna del più sano spirito sportivo.
Aspettiamo tutti i tifosi al fianco dei nostri guerrieri.

Ufficio Stampa Warriors Bologna