
Il prossimo weekend arriveranno i vice campioni, ma quello scorso è stato scritto un importante tassello di storia guerriera.
Sabato 21 maggio, il kick off vedrà schierate due tra le formazioni più competitive del campionato italiano.
Sempre alle ore 21 i Warriors si troveranno di fronte gli Elephants di Catania con quattro vittorie e due sconfitte in classifica.
I guerrieri conducono il torneo con sei vittorie e nessuna sconfitta, dopo aver ristabilito, sabato scorso, l'egemonia cittadina con un perentorio 55 a 0 contro i Doves.
E proprio alla fine del derby sono arrivate tantissime manifestazioni di stima da parte di molte persone, sia presenti all'Alfheim Field sia da fuori.
Tutti coloro che hanno assistito dal vivo all'organizzazione bianco/blu, hanno sottolineato il proprio gradimento verso una società che, a dispetto di qualche malpensante, ha conquistato un preciso spazio nel panorama della Bologna sportiva e nel cuore di un numero di tifosi che oggi forse solo il calcio e il basket possono vantare.
Lo spettacolo della tribuna completamente bianco/blu e colma in ogni numero di posto, le coreografie dettate dall'entrata in campo dei vecchi (molti dei quali con gli occhi lucidi) e dei futuri giocatori, i balli delle scatenate Warriors Cheerleaders, la musica dal vivo di Elisa, sono stati elementi fondamentali a corollario del team che ha svolto la parte principale del lavoro, ricordando a tutti chi sono i primi a Bologna.
La radiocronaca dalle reti di Radio Bologna Uno, l'esperimento della web radio che sta ottenendo un notevole successo, ha visto un enorme numero di accessi, sia dall'Italia che dall'estero, soprattutto dagli States dove parenti ed amici dei guerrieri e dei giocatori americani, hanno postato il proprio sentiment di grandissima stima.
Most of the people who have on swiss iwc fake watches use them because of the design and style. The fashion of replica tag heuer aquaracer watches can help people look their utmost if they are working to make a great impression, and they should have a very cheap fake tag heuer watches that anyone would observe from the mile out, just like the replica tag heuer watches sale . A real ageless classic that flawlessly will fit any special occasion. A replica watches uk is one other classic traditional, its price simply being honest understandably.
Così come gli tutti gli sponsor, elementi fondamentali nello sport dove il dilettantismo è sovrano a scapito dell'impegno che spesso assume caratteristiche quasi semiprofessionali, hanno confermato la propria vicinanza al progetto sportivo guerriero.
E proprio ad iniziare dall'allenatore degli sconfitti, coach Mel Galli (che molti danno già rientrato in mattinata negli Stati Uniti) sono arrivate le prime parole di stima all'organizzazione dei Warriors un attimo dopo la fine dell'incontro; altri graditissimi messaggi sono giunti da diverse squadre di football, tra i quali quelli degli Storm di Pisa con i quali i guerrieri hanno stabilito una particolare amicizia.
L'ultima annotazione, ma non meno importante, va alle altre squadre dei Warriors ad iniziare dalla formazione Arena del football a 9 che, come quella di IFL, conduce il campionato di serie B con 6 vittorie su sei gare disputate (per un 12 su 12 in totale) e che domenica 29 maggio inizierà i propri playoff contro i Seamen Milano; quella dell'under 18 che ha già iniziato i propri allenamenti in attesa di poter disporre dell'intero pacchetto giocatori atti a comporre il team che da ottobre prossimo disputerà il campionato italiano; l'under 15 che sta iniziando a costituire un proprio organico agonistico;la oramai consolidata Warriors Academy che riceve tutti i nuovi arrivi ogni lunedì e venerdì sera alla Lunetta Gamberini; per finire con il nuovo progetto della Flag Football senior che ha già raggiunto, nella sua prima esperienza agonistica, la partecipazione alla fase finale della Coppa Italia che si disputerà domenica 21 maggio in quel di Udine.
Tutte queste formazioni sono parte integrante ed assolutamente inscindibile del progetto guerriero che si sviluppa in maniera così differenziata tanto da poter accogliere presso di se ogni ragazzo interessato a praticare il football americano, da quelli alle primissime armi a coloro che vorrebbero anche solo cambiare qualcosa nella loro vita sportiva.
Comunque vada nel futuro prossimo, il 2011 sarà un anno guerriero, perchè 30 anni si compiono una sola volta nella vita.
That's football











