Loading...
News Image

I WARRIORS CERCANO LA SETTIMA PERLA CONTRO CATANIA

Sabato sera, kick-off ore 21, ancora grande football all'Alfheim Field di via degli Orti. Questa volta in campo ci saranno i vice campioni d'Italia degli Elephants Catania a cercare di interrompere la striscia vincente dei guerrieri bolognesi.
Dopo la facile vittoria nel derby contro i Doves (55 a 0 il finale), i Warriors cercano di raggiungere un ulteriore traguardo dopo aver vinto le prime sei gare stagionali. Se sabato scorso la matematica ha confermato la presenza dei bianco/blu ai playoff, una eventuale vittoria contro Catania sancirebbe, quasi ufficialmente, anche la possibilità di giocare la semifinale a Bologna. Giocare sul proprio terreno sarebbe sicuramente un valore aggiunto data la quantità e la qualità del pubblico felsineo che ha già visto quasi 5000 presenze nelle tre gare fino a qui disputate.
Dal punto di vista tecnico, proseguono bene i recuperi degli infortunati: Piva (WR), che non è sceso in campo nel derby, potrebbe anche farcela, per Forlai (DB) e Benefico (OL) i medici non forzeranno e solamente domani verranno sciolti i dubbi; Mazzoni (TE) è ok ed anche Carroli (OL) potrà essere utilizzato per tutto l'incontro. Si confida molto anche nel rientro del forte ricevitore Capodaglio.

Many people who have on buy cheap replica watches uk use them for their design and style. The design and style of christmas gift replica watches might help people appear their best when they are working to make a great impact, and they must use a fake panerai luminor watches that any individual would observe from a mile away, such as the replicate audemars piguet alinghi watches . An authentic classic classic that totally suits any special occasion. A replica watches uk is one other classic classic, its cost being sensible to put it mildly.


“E' solo il settimo obiettivo stagionale - afferma l'head coach Argondizzo - C'é ancora tempo per vincere tanto ma anche per perdere molto, e noi non abbiamo lavorato per accontentarci di quanto abbiamo fatto di buono fino ad oggi. Nel football ogni traguardo te lo devi andare a prendere, non ti arriva da solo su un piatto d'argento”.
Per il presidente Benassi c'è anche un motivo in più: “Lo scorso campionato, in questo periodo, abbiamo iniziato una certa controtendenza, cominciando a vincere le prime partite contro Ancona e Roma. Il caso vuole che anche quest'anno siano le stesse società che dovremo incontrare per ultime, chissà che questo non sia un segno del destino; in ogni modo la società, gli sponsor ed il grandissimo pubblico guerriero ci credono, quindi faremo di tutto per non deludere nessuno”.

Ufficio Stampa Warriors Bologna