Loading...
News Image

WARRIORS SETTEBELLEZZE: BATTUTI GLI ELEPHANTS 42-35

Continua la corsa dei Warriors, che all’Alfheim Field della Lunetta Gamberini, davanti a circa un migliaio di persone, hanno battuto gli Elephants Catania 42-35 piazzando il settimo sigillo della loro stagione. Una vittoria fondamentale, non solo perché i Warriors restano imbattuti e hanno dimostrato di sapere come comportarsi anche nelle partite punto a punto, decisamente rare fin qui, ma anche perché con questo successo i Guerrieri hanno conquistato matematicamente il diritto di giocarsi in casa la semifinale playoff, essendo già sicuri almeno del secondo posto in classifica in attesa della sfida con Ancona che potrebbe dare la matematica certezza del primato con una giornata di anticipo.

Onore a Catania che gioca una partita gagliarda, che corre sul filo dell’equilibrio e che viene decisa solo nelle battute finali: dopo un primo drive a secco per entrambe, la gara si infiamma, fucilata di Marty da 50 yards per Mattia Parlangeli che fa 7-0 e dall’altra parte ricezione laterale di Langston e doppio dribbling fino in end zone per 25 yards per il 7-7. In chiusura di primo quarto una corsa centrale da 10 yards di Jordan Scott regala il 14-7 ai Guerrieri ma subito Catania impatta con il quarterback Johnson, che sfrutta un buco della difesa e su un 4° down e 5 realizza con una corsa centrale da 15 yards. Ancora Warriors a segno sull’asse Marty-Parlangeli (30 yds di Td pass) con il calcio addizionale di Guerra deflettato per il 20-14, poi arriva una delle giocate decisive della gara: Johnson viene intercettato vicino alla end zone da Walter Peoples, volata lungo tutto il campo da 90 yards e l’americano viene fermato a una yard dalla end zone, un gioco da ragazzi sul drive successivo per Jordan Scott realizzare il Td del 26-14 ....(trasformazione da due sbagliata). L’ultimo sprazzo del primo tempo, a 30 secondi dall’intervallo lungo, è catanese: Johnson da 40 yards per Strano, touchdown e trasformazione da due punti di Langston per il 26-22 di metà partita.

Many people who have on best replica cartier watches uk use them for their model. The fashion of replica jaeger lecoultre watches uk may help people look their very best while they are trying to make an excellent impact, and they have to have a swiss replica watches uk that any one would notice from the distance out, similar to the fake audemars piguet watches uk . A real everlasting classic that totally fits any occasion. A replica watches uk is yet another timeless traditional, its price staying honest as you would expect.



Il primo drive catanese del terzo quarto è fermato dai Warriors, che restano dunque avanti nel punteggio e allungano ancora con Jordan Scott, bravo a infilarsi nel buco aperto da Cassano e a firmare con una corsa laterale il 33-22. Gli Elephants non si abbattono: lancio di Johnson per Barbagallo, Peoples non è preciso nel placcaggio ed è il Td del 33-28, ma sul calcio addizionale bloccato dalla difesa Warriors Biagini raccoglie la palla e vola fino alla end zone catanese, firmando una safety che vale il 35-28 Warriors, un touchdown pulito di vantaggio. Il terzo quarto finisce con la disperazione Guerriera perché sul kickoff catanese seguente, Peoples ritorna fino in endzone ma il Td viene annullato da una flag per blocco irregolare sanzionata a Ropa. L’attacco Warriors non riesce e gli Elephants trovano il pari con un Td pass da 35 yards di Johnson per Langston che vale il 35-35 sul calcio addizionale di Mannino. La partita è stupenda e dominata dagli attacchi, i Warriors arrivano vicinissimi alla end zone (1° down e goal sulle 5 yards) con una combinazione di corse e lanci corti e in un palpitante quarto down Jordan Scott firma il suo quarto Td di serata con una corsa centrale per il 42-35. Con tre minuti da giocare, Catania ha il drive del pari, arriva a 20 yards dalla end zone ma su una corsa del rb Sturdivant la difesa Warriors propizia un fumble ricoperto da Berti che scrive la parola fine su una delle partite più belle della stagione IFL.

Ufficio Stampa Warriors Bologna