
WARRIORS, ABBUFFATA AL CARDIOPALMA: DOLPHINS BATTUTI 67-66
Più che una gara da record, una fantastica sfida tra due formazioni che hanno combattuto, è il caso di dirlo, fino all’ultimo secondo. I Warriors espugnano Ancona battendo i Dolphins con un clamoroso 67-66 (record di punti segnati di questa stagione IFL, non record assoluto perché nel 2010 ci fu un 75-70 tra Elephants Catania e Hogs Reggio Emilia) e sicuramente nel libro dei record del football ci finisce il fatto che le due squadre si siano superate a vicenda per quattro volte nell’ultimo minuto di gioco. Senza contare la durata della gara, iniziata alle 21 e terminata a mezzanotte e 55: una vera e propria maratona.
Le avvisaglie del record c’erano già state in un primo tempo durato quasi due ore e finito 43-34 per i Guerrieri: Marty per Peoples vale il 7-0, Ancona sull’asse Pentello-Marchini segna il 7-6 (trasf. da 2 no good), ancora Peoples a firmare il 14-6 ma i Dolphins con Alexander vanno sul 14-12 (trasf. da 2 no good), il primo quarto si chiude col touhdown di Mario Panzani per il 21-12. Ancora Alexander con una corsa da 2 yards firma il 21-20 (trasf. da due di Renzi ok): gli attacchi finalmente si fermano un attimo, sack di Vikhnin su Marty e palla persa, ma i Warriors fanno ancora meglio, intercetto di Peoples e ritorno in touchdown per il 28-20, che diventa 28-28 poco dopo sulll’asse Pentello-Marchini, con la trasformazione da due punti di Armando Ancona. Il 35-28 lo firma Scott con una corsa da 35 yards, Pentello trova Alexander per il 35-34 (trasf. da due no good), altra corsa lunga di Scott per il 43-34 (trasf. da due di Pizzuto) e nel finale di Dolphins sono costretti al punt ma Marty viene intercettato sull’ultimo drive.
The majority of people who put on wholesale replica watch wear them due to their model. Design and style of uk dior replica watches sale can certainly help people appear their finest when they are trying to make a very good effect, and they have to possess a swiss luxury replica watches that any individual would observe coming from a distance aside, like the fake watches uk . A genuine eternal traditional that perfectly suits any occasion. A replica watches uk can be another timeless classic, its cost being reasonable to put it mildly.
Al rientro in campo Ancona segna sull’asse Pentello-Limitone il 43-40 (trasf. da due no good), Marty viene intercettato da Soltana e i Dolphins passano davanti con il 46-43 di Renzi, altra trasformazione da due fallita. Momento critico quando sull’attacco successivo Marty subisce il terzo intercetto consecutivo, ma stavolta i Warriors non pagano dazio perché Vikhnin viene costretto al fumble ricoperto da Benefico e Scott segna il Td del 50-46, punteggio di fine terzo quarto. La combinazione Pentello-Ancona, touchdown e trasformazione da due punti, regala il 54-50 ai Dolphins, ma Eric Marty si rifà degli intercetti subiti e con una qb sneak firma personalmente il 57-54. Nel drive successivo Ancona arriva vicina all’end zone, i Warriors sembrano tenere ma su un quarto down e 10 arriva il touchdown di Armando Ancona, imbeccato da un Rocky Pentello semplicemente perfetto, per il 60-57 (trasf. da due no good) quando manca un minuto al termine della gara. In una partita normale le possibilità sarebbero poche, se non nulle, ma in un drive rapidissimo, complice un ottimo ritorno dal kickoff, i Warriors vanno a segno con Jordan Scott quando mancano poco più di 40 secondi al termine della gara per il 64-60. I Dolphins però sono straordinari e sul kickoff Guerriero Soltana riceve e vola fino in end zone per il 66-64 (trasf. da due no good) che fa esplodere il Dorico a 25 secondi dal termine. Finita? Guai a pensarlo, altro buon ritorno, i Warriors con le corse di Scott arrivano fino alle 8 yards avversarie quando mancano due secondi dal termine della partita. Si va per il field goal di Matteo Guerra che dopo un 8/8 sui calci addizionali si prende la responsabilità del calcio che decide la partita: l’ovale finisce in mezzo ai pali e il kicker Warriors, decisivo viste le tante trasformazioni fallite da Ancona si prende una gioia difficile da dimenticare per sé e per tutta la squadra, visto che ora il primo posto in regular season con otto vittorie su altrettante partite è matematico.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











