
Warriors9 un cammino da guerrieri indomiti.
La galoppata della formazione dei Warriors di Football Arena, iniziata nello scorso febbraio, è arrivata al suo epilogo più importante: i playoff.
Sabato scorso il primo impegno è stato di quelli apparentemente non semplici, contro un'altra formazione la cui prima squadra milita nella IFL, i Seamen di Milano.
Alla fine dell'incontro ha prevalso la maggiore organizzazione dei Warriors, la determinazione dei placcaggi difensivi e la precisione del running game, con qualche bella giocata anche sui lanci. I Warriors avevano già chiuso la gara nella prima metà, ma anche i milanesi non si sono dati per morti ed hanno provato a ribaltare le sorti dell'incontro. Nulla da fare, la differenza sul terreno c'era e non sarebbe potuta finire diversamente.
Comunque ne é scaturito un incontro vero, tra due società che utilizzano il football a 9 come naturale bacino per la selezione maggiore.
Il coaching staff dei bolognesi si è rivelato un team nel team che, attraverso la specializzazione dei ruoli, ha confermato quello che di loro si sapeva già, ma non direttamente nella società guerriera.
Toni, Mauro, Daniele, Zio, Andrea, Barba, Peppo, Benny2 e Massimo sono stati gli artefici del cambiamento che il team ha subito in questi mesi. Da agglomerato di individualità con diverse esperienze e performance, a vera squadra capace di reggere il campo con capacità e, ciò che piace di più, con orgoglio e spirito di appartenenza.
Most of the people who dress in buy cheap replica watches uk use them because of their design and style. The design and style of fake tag heuer watches uk can help persons seem their very best while they are making a good impact, and they must have got a high quality replica panerai watches that anyone would notice from the distance gone, such as cheap replica panerai watches . An authentic everlasting vintage that properly meets any occasion. A replica watches uk is yet another ageless basic, its cost being acceptable to say the least.
Allenare ragazzi con esperienze così differenti non é per nulla facile, ma loro sono riusciti nell'intento.
Certamente si può e si deve migliorare ancora, in quanto ci sono sempre nuove cose da imparare, ma i singoli giocatori hanno iniziato a capire la filosofia del football, i suoi tanti stimoli e le sue richieste di sacrificio.
Assieme agli altri allenatori sia della serie A che del settore giovanile, anche questo staff ha portato esperienza e stimoli nuovi a tutti i ragazzi.
Per quanto riguarda i giocatori, sono tutti, o quasi tutti, oggi capaci di conoscere il proprio ruolo, la propria responsabilità ed il proprio assegnamento. Solo così si può migliorare sul campo.
E sabato, la sorte avversa, ha messo di fronte ai Warriors la formazione castigamatti, i Bills di Cavallermaggiore nel Cunense che sono, secondo la lettura delle statistiche, nel football molto importanti, i primi della classe a livello nazionale.
Si sa che per vincere il campionato devi essere più forte di tutti, ma se questo incontro fosse capitato più tardi magari a qualcuno sarebbe piaciuto un po' di più.
Poco importa, i Warriors9, per la prima volta in questa stagione, saranno collegati a quelli della serie A con i telefonini degli accompagnatori perchè le due formazioni saranno impegnate contemporaneamente una al Nord ed una al Sud, a conferma che il marchio guerriero intende giocare sempre ai massimi livelli.
Ufficio Stampa Warriors Bologna











