Loading...
News Image

I WARRIORS CHIUDONO LA REGULAR SEASON A ROMA

Nella settimana che ha visto la nomina di coach Vinny Argondizzo a capo allenatore della Nazionale italiana, i Warriors chiudono domani, sabato 4 giugno, la loro regular season a Roma contro i Marines (kick-off ore 20, diretta www.radiobolognauno.it) con il primo posto già matematicamente conquistato. La posizione di classifica è decisamente differente tra le due squadre: i Warriors arrivano a questa gara con 8 vittorie, nessuna sconfitta e tanta voglia di compiere il percorso netto, mentre i Marines hanno conquistato due successi a fronte di sei ko. Purtroppo la situazione dell'infermeria guerriera si è alquanto complicata durante la difficilisima trasferta di sabato scorso in quel di Ancona. Dopo quattro ore e un quarto dal ritmo indiavolato, alcuni giocatori hanno forzato oltre i limiti, riportando qualche acciacco che è stato oggetto di molte analisi durante la settimana. Scongiurati fatti di gravità estrema, la situazione è già definita negativamente e resteranno fuori quasi sicuramente Berti, Trebbi, Carroli, Ropa, molto in dubbio Forlai, Mazzoni e uno degli americani Walter People che non è al 100%.

Many people who put on swiss iwc fake watches wear them for their fashion. The design and style of swiss vacheron constantin replica watches may help persons appear their finest when they are attempting to make a good impression, and they have to take a replica hublot watches that anybody would discover originating from a mile away, such as wholesale fake breitling watches uk . A genuine classic basic that completely fits any special occasion. A replica watches uk can be another incredible vintage, its price becoming realistic understandably.


Coach Argondizzo non molla la presa: “A Roma ci andiamo per fare il percorso netto, niente scuse di nessun genere. Se i Warriors vogliono vincere lo faranno con quelli che scenderanno in campo, é molto importante mantenere un'inerzia vincente”. Ormai il primo posto é già blindato e ciò significherà che sabato 25 giugno sarà l'Alfheim Field ad ospitare la semifinale che vedrà impegnati i guerrieri.
Partita di playoff molto importante anche per i Warriors del campionato a 9, che saranno impegnati in una gara difficilissima a Cavallermaggiore contro i Bills, probabilmente la miglior squadra del campionato di B.

Ufficio Stampa Warriors Bologna