Loading...
News Image

PERFECT SEASON PER I WARRIORS

In attesa dei playoff, i Warriors chiudono una perfetta regular season con la vittoria 53-56 a Ostia contro i Marines Lazio. Gara spettacolare nella quale gli attacchi hanno nettamente prevalso sulle difese e che i bolognesi hanno rischiato di perdere quando Bell è stato pescato in end zone dal quarterback romano Hardy a una manciata di secondi dal termine, ma non è riuscito a controllare il pallone. In precedenze c'è stata una grande alternanza di segnature, con i Warriors che hanno ribaltato l'iniziale vantaggio firmato Bell, con due passaggi da touchdown di Marty per Peoples e Parlangeli (7-14). La prima delle quattro corse in meta di Scott dà il 14-21 ai guerrieri biancoblù dopo il pareggio a firma Bruni, ma Pruitt e lo stesso Bruni ribaltano nuovamente il punteggio (27-21). All'intervallo, i Warriors sono in vantaggio 34-35 grazie ancora a Scott e a un passaggio di Marty per Parlangeli, dopo la seconda meta personale di Pruitt per i Marines.

Most of the people who use best replica watches wear them because of their model. The form of patek philippe fake watches uk might help people appearance their finest while they are trying to make an excellent effect, and they have to have a very replica audemars piguet watches that any person would observe from a distance gone, such as the swiss fake tag heuer aquaracer watches . An authentic incredible basic that completely meets any occasion. A replica watches uk can be another classic vintage, its cost remaining reasonable to say the least.


Nella ripresa, i Warriors mantengono sempre il minimo vantaggio, prima con Scott poi con Piva, ma non riescono mai a difendere il gruzzolo conquistato in attacco e i romani restano sempre in scia con Hardy e Bruni (46-49). Nel quarto periodo, il poker di Scott dà ai Warriors dieci punti di vantaggio (46-56), ma i Marines tornano sotto con la corsa di Hardy per il 53-56. L'attacco bolognese nel finale è costretto al punt e l'ultima chance è per i padroni di casa. Hardy cerca Bell in end zone, il ricevitore tenta il tuffo ma sulla pressione della difesa Warriors non controlla il pallone. Per i guerrieri è “perfect season” e ora si ci si preparerà alla semifinale playoff del 25 giugno all'Alfheim Field.

Ufficio Stampa Warriors Bologna