Loading...
News Image

Settimana di riposo per entrambe le formazioni dei Warriors Bologna.

La serie A ha passato una settimana molto tranquilla con pochi allenamenti sul campo, ma tanti filmati e tanta tattica da testare già martedì on the field, come dicono gli Usa. Gli infortunati riprendono velocemente e, speriamo, di rivedere il team al completo per sabato 25 giugno nella semifinale contro gli Hogs. Tra tutti i ragazzi, non privi di quello spirito gogliardico che li ha sempre distinti, è già iniziato il training autogeno che gli allenatori stanno praticando. In modo particolare, si sta elevando a leader assoluto quel Cory Benton, coach delle linee ma grandissimo motivatore per ogni reparto. Cory parla moltissimo con i singoli, supporta gli altri americani e condivide le strategie dell'offense, ma quando si riferisce agli uomini della difesa, che devono fare della determinazione una propria arma, sa perfettamente come coinvolgerli con il tino della sua voce profondo e deciso e con lo sguardo di chi vuole trarre da ognuno il meglio di sé. Cory Benton ha già dimostrato di essere stato uno degli acquisti più azzeccati da Vinny Argondizzo che lo ha voluto sia per la sua capacità di allenatore che per la sua capacità di motivatore dei più giovani.
La semifinale si giocherà sabato 25 giugno alle ore 21 presso l'Alfheim Field nel Parco della Lunetta Gamberini a Bologna in via degli Orti.

Many people who dress in wholesale best replica watch put them on for their model. The design and style of best replica a.lange & sohne watches may help folks appear their very best while they are making an effective impact, and they should use a knockoff hublot watches that any person would notice originating from a mile out, similar to the swiss iwc replica watches . A real classic timeless that properly meets any occasion. A replica watches uk is one other everlasting common, its price getting sensible understandably.



La serie B, al contrario, non si è fermata un secondo. Malgrado le tante bottarelle subite in quel di Cavallermaggiore (Cuneo)sabato scorso, la netta vittoria contro i Bills non ha ancora smaltito l'adrenalina che l'euforia ha messo in circolo. Allenatori e giocatori sono tutti convinti di aver compiuto un'impresa importante, ma sanno bene che la prossima lo sarà ancora di più. Gli avversari, nella finale di Conference Nord del Campionato Nazionale di football a 9, saranno le Aquile di Ferrara che oltre ad essere anche loro molto fisiche, forse più dei piemontesi sono anche dotate di una grande tecnica di base. Coach Mangiafico and Co. hanno analizzato nel dettaglio i filmati della scorsa partita ed hanno visto che, malgrado la vittoria, il team ha commesso qualche errore che, contro un avversario più tecnico, potrebbe costare molto caro. L'incontro di finale di Conference era previsto per questo weekend, ma per problemi legati all'altra finale di Conference tra Cagliari e Bari, si è dovuto posticipare il tutto di una settimana. Sicuramente Alvisi e Giudiceandrea, i due più acciaccati sabato scorso, non faranno parte del gruppo, ma per molti altri una settimana di non agonismo in più sarà fondamentale.
Aquile contro Warriors9 si disputerà sabato 18 giugno alle ore 17 al Velodromo di Via Porta Catena a Ferrara.
Che i tifosi siano pronti a sostenere i ragazzi come sempre rappresentanto, in questo caso, il decimo uomo in campo, le W10.

Ufficio Stampa Warriors Bologna